smanicato...dove?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

smanicato...dove?

Messaggio da Anonymous »

dove diamine lo trovo uno smanicato come si deve che non sia di pelle?!?!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e un gilet??? 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi associo in pieno...sembrano introvabili... Oppure da harleysti...che non arrivano nemmeno all'ombelico... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

questo è very british :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se lo trovi fammi un fischio, è un pezzo che gli sto dietro...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eehehe io intendevo quello che hanno "tutti". non di pelle.... c'è anche la versione harley.... so che mi sono spiegato come una merdaccia.. spero che qualcuno abbia capito quale intendevo 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Lo Sl4sh dovrebbe sapere qualcosa...vero Giovannino? :lol: :lol: :lol: ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Jophn, sputa il rospo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho preso un gilet dell'harley, trapuntato, come quello triumph ma senza catarinfrangenti e senza scritte triunz... preso all'harley di corso moncalieri a Torino.... (50 neuri :? )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Lo Sl4sh dovrebbe sapere qualcosa...vero Giovannino? :lol: :lol: :lol: ;)
sì, non sono ancora riuscito a ripassarci ma Union Bike, qui, dovrebbe avere quelli "vergini" da personalizzare con ricami ad hoc e patch. Sono in tutto e per tutto uguali a quelli Triumph/harley.

Vi faccio sapere
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto: sì, non sono ancora riuscito a ripassarci ma Union Bike, qui, dovrebbe avere quelli "vergini" da personalizzare con ricami ad hoc e patch. Sono in tutto e per tutto uguali a quelli Triumph/harley.

Vi faccio sapere
confermo io..sono passato per caso due settimane fa alla union bike a lissone e ne aveva li una carrellata piena..
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

chiccosuperstar ha scritto:
sl4sh ha scritto: sì, non sono ancora riuscito a ripassarci ma Union Bike, qui, dovrebbe avere quelli "vergini" da personalizzare con ricami ad hoc e patch. Sono in tutto e per tutto uguali a quelli Triumph/harley.

Vi faccio sapere
confermo io..sono passato per caso due settimane fa alla union bike a lissone e ne aveva li una carrellata piena..
E cazzarola potevi prenderne qualcuno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Curiosità. Prezzo per n°1 e per n°100 :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:

Vi faccio sapere
vendono per corrispondenza?! :?:
Rispondi