Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio.
Visto che devo cambiare lo specchietto dx perchè me lo hanno rotto cosa è meglio fare rimetterci l'originale (62,88 ? + iva) oppure c'è qualcosa di meglio, più panoramico dell'originale (si vedono bene le braccia... ho sentito Galli moto ma quelli che ha sono rettangolari carini esteticamente ma più stretti, che mi dite in proposito?
Ho sentito che usciranno a fine mese (della Zard?) le marmitte sovrapposte per la Bonnie :shock: :shock:
Ciao
Occhio che con quelli di Galli ti ci specchi il petto!
Visto che sei di Roma ti consiglio di fare un salto da Marmorada, c'è tutto un mondo al proposito.
Nessuno di quelli di Galli fa vedere meglio degli originali, io ho il piccolo tondo e vedo solo spostando il braccio.
Occhio in generale che trovare degli specchi con attacchi compatibili alla Bonnie non è per nulla semplice ;)
Per gli Zard, avevo visto le anteprime, per i sovrapposti non ricordo...
è uno specchietto di quelli universali da manubrio che ovviamente è così universale da non poter essere montato sulla bonnie ed allora visto che mi è costato 30 euro e mi scocciava non usarlo ed in più mi piaceva avere lo specchietto al termine del manubrio ho pensato di tagliare via due pieghe, saldare un tubetto ed una saponetta di rondelle per poterlo adattare... :lol: