CHI VIENE AL RUOTESFONDE ? 14/15 giugno
CHI VIENE AL RUOTESFONDE ? 14/15 giugno
Ciao , qualcuno ha intenzione di venire al motoraduno Ruotesfonde ? Si terrà il 14/15 giugno a Bellaria Igea M. vicino Rimini . Io sono uno degli organizzatori e se mi fate sapere vedo ri riservarvi un po' di spazio ... Ragazzi venite che c'è da divertirsi e anche molto da vedere... !!! Abbiamo un area campeggio ed eventualmente degli hotel convenzionati . Vi lascio il link per vedere il programma e farvi un idea di quello che è successo lo scorso anno . C'è da spataccarsi la faccia !!!!!!!!! :-dance :-beer
http://www.ruotesfonde.it
http://www.ruotesfonde.it
E' stata una bella giornata.
Complimenti al Dande e ai suoi amici, che hanno messo una gran bella due giorni tra birre, musica, burn out (con ruote scoppiate!) e soprattutto molte curve (non motociclistiche!)
Ha meritato i chilometri di Romea fatti.
Da segnare anche per l'anno prossimo.
Passo la palla Gianni78 che ha da fare resonto del viaggio, all'andata parecchio avventuroso- c'ha la moto (bombardata Fabiker) che perde i pezzi!-
Ma deve fare soprattutto il reportage fotografico (.)(.)
Complimenti al Dande e ai suoi amici, che hanno messo una gran bella due giorni tra birre, musica, burn out (con ruote scoppiate!) e soprattutto molte curve (non motociclistiche!)
Ha meritato i chilometri di Romea fatti.
Da segnare anche per l'anno prossimo.
Passo la palla Gianni78 che ha da fare resonto del viaggio, all'andata parecchio avventuroso- c'ha la moto (bombardata Fabiker) che perde i pezzi!-
Ma deve fare soprattutto il reportage fotografico (.)(.)
Ciao e grazie a tutti per essere venuti , mi scuso se la settimana scorsa non ho partecipato molto al topic ma l' organizzazione mi ha portato via tutto il tempo ... . Spero vi sia piacuto l' evento , noi ce l' abbiamo messa tutta e il tempo nonostante tutto ci ha graziati (venerdì eravano allagati!). Un grazie particolare ai ragazzi che mi sono venuti a salutare ... come è andato il ritorno ? Non ho saputo se poi la moto è partita ...