http://www.ilsecoloxix.it/genova/view.p ... 03badbebe4
Questo vuol dire...occhio!!! Che poi ci vanno di mezzo i Cancellieri come noi con un paio di marmitte rumorose... :( :( :(
Sfida su due ruote...ritorna l'allarme...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Sfida su due ruote...ritorna l'allarme...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Te lo avevo anticipato all' aperitivo se ricordi
" il problema Bracco "
settimane or sono un gruppo di imbecilli ha chiuso la strada con transenne per fare una gara in salita e ad un vecchietto con motoretta lo hanno riempito di schiaffoni perche' voleva passare.
l'emergenza verra' prima affrontata con volanti, auto civetta, multe, sospensioni e ritiri di patente anche per futili motivi; fino alla totale chiusura alle moto del passo.
Un pericolo in piu' per le moto e' rappresentato anche dai camper, i quali occpanti volendo fotografare gli scorci panoramici fermano il mezzo nei posti piu' impensati causando incidenti.
Non credo che i penalizzati siano solo i cancellieri ma tutti quelli che godono la moto con un po' di sale in zucca e non letame!!!!
" il problema Bracco "
settimane or sono un gruppo di imbecilli ha chiuso la strada con transenne per fare una gara in salita e ad un vecchietto con motoretta lo hanno riempito di schiaffoni perche' voleva passare.
l'emergenza verra' prima affrontata con volanti, auto civetta, multe, sospensioni e ritiri di patente anche per futili motivi; fino alla totale chiusura alle moto del passo.
Un pericolo in piu' per le moto e' rappresentato anche dai camper, i quali occpanti volendo fotografare gli scorci panoramici fermano il mezzo nei posti piu' impensati causando incidenti.
Non credo che i penalizzati siano solo i cancellieri ma tutti quelli che godono la moto con un po' di sale in zucca e non letame!!!!
- kappa
- EX Presidente
Domenica mattina alle 9 sono stato fermato sul Bracco. L'andatura non era codice ma neanche a 140 km/h...la giusta via di mezzo.
Eravamo appena partiti col RAT di Chiavari ed io ero il primo della colonna...che scemotto...va beh...
Comunque tutto ok. Controllo documeti, assicurazione e via!!!! :D :D :D :D
Eravamo appena partiti col RAT di Chiavari ed io ero il primo della colonna...che scemotto...va beh...
Comunque tutto ok. Controllo documeti, assicurazione e via!!!! :D :D :D :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente