Fiat Multipla!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Gerry
veterano
Connesso: No
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Fiat Multipla!!!

Messaggio da Gerry »

...Nessuno mi uccida...ma sarei seriamente intenzionato a prenderne una a metano!!!
Visto che questa auto e' amata o odiata dalla gente....serei curioso di sapere cosa ne pensano degli amanti del made in England come voi.... :lol:
Gerry
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

qui si tratta di scelte intelligenti, aldilà dell'auto che non me ne intendo visto che non me ne frega niente!! penso che l'alimentazione a metano oggi sia la scelta più furba!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Niente da dire sul metano ma magari qualcosina sul frontale dell'auto.... :?
Immagine

:lol: :lol: :lol: ;)
Ultima modifica di kappa il 21 mag 2008, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Gerry
veterano
Contatta:

Messaggio da Gerry »

kappa ha scritto:Niente da dire sul metano ma magari qualcosina sul frontale dell'auto.... :?
http://www.automobilifilotico.com/AGGIO ... LTIPLA.jpg[/img]

:lol: :lol: :lol: ;)
Il Link non funziona!!!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ottima scelta.
Sia per il metano che costa poco e rende molto che per la multipla che è brutta e non si può guardare ma è comodissima! 6 posti in un'auto cora e compatta.
Io la uso per lavoro e ti posso garantire che ha una buona tenuta di strada (anche andando allegro tra le curve della collina).
;)
ube

Messaggio da ube »

è da un po' che ci sto' pensando anche io, e mi piacerebbe veramente levarmi lo sfizio di metterlo in c+++ a tutti sti petrolieri del c++o :evil:
e dare il mio contributo alla natura!!!!
prossima auto valuto seriamente!!!!!!!!!!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

valuta anche il gpl... stessi pregi del metano con un maggior numero di distributori in giro ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto:Ottima scelta.
Sia per il metano che costa poco e rende molto che per la multipla che è brutta e non si può guardare ma è comodissima! 6 posti in un'auto cora e compatta.
Io la uso per lavoro e ti posso garantire che ha una buona tenuta di strada (anche andando allegro tra le curve della collina).
;)
Quoto a pieno. Attenzione, se compri un usato informati bene se fanno parte di una serie che ha dato problemi.

Se non ricordo male i primi esemplari a metano e gas non andavano benissimo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Già sei avvezzo ai carburanti alternativi e la Multipla è una delle macchine più intelligenti sul mercato. Se gli avessero fatto anche un filo di bagagliaio l'avrei presa pure io.

Approved!!
Gerry
veterano
Contatta:

Messaggio da Gerry »

trevor ha scritto:
ASPIDE ha scritto:Ottima scelta.
;)
Quoto a pieno. Attenzione, se compri un usato informati bene se fanno parte di una serie che ha dato problemi.

Se non ricordo male i primi esemplari a metano e gas non andavano benissimo ;)
Il problema non si pone, perche' visti i 1500 euro di incentivo e i 3500 di sconto che mi offre Fiat non versando l'usato (ho venduto la mia da privato) la prenderei nuova pagando il supplemento per la garanzia dei 5 anni!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao,
io ne ho una presa usata vecchio tipo.
Ti posso confermare che esteriormente è veramente inguardabile.
Come praticità degli interni è ottima,
la moglie e tre pargoli la sfruttano senza pietà 8-)

Il metano ha solo pregi;
Con 22 euro ci fai 450-470 Km.

Con 22 euro nella RAV4 ne faccio 200 :cry: ....
Ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Continuiamo con le contraddizioni, hai la T100 e ci associ una multipla.
Come indossare mocassino, calzino lungo e pantaloncino corto.
Cretinate a parte, io vado a metano dal 2000. Non ho la multipla ma non ne ho mai sentito parlar male, poi un?auto che nasce già metanizzata è sicuramente meglio di un adattamento come ho fatto io.
Credo che fossero macchine con problemi d?elettronica (prime versioni) ma questo prescinde dal metano.
Come risparmio non c?è paragone però non ti dimenticare di vedere l?autonomia del metano e quella della benzina (che credo abbia un serbatoio ridotto), l?ubicazione dei distributori, perché averli lontani alla lunga rompe.
Che dire, il cuore viaggia sulla bonnie e la ragione sulla multipla

Saluti gassosi
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Mmmm..se di gassificazione si tratta..perchè prender la multipla se non ti piace?...spendi un pò di più e gassifica un nobile v8 americano o inglese o tedesco...hanno 4 porte come la multipla ma godi un bel pò di più quando ci sali e non la devi nascondere quando ci scendi.Personalmente ritengo che la cosa più bella della multipla sia il fatto che mi farebbe riscoprire i mezzi pubblici.. :lol: ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
henry
Socio

Messaggio da henry »

rjng ha scritto:Mmmm..se di gassificazione si tratta..perchè prender la multipla se non ti piace?...spendi un pò di più e gassifica un nobile v8 americano o inglese o tedesco...hanno 4 porte come la multipla ma godi un bel pò di più quando ci sali e non la devi nascondere quando ci scendi.Personalmente ritengo che la cosa più bella della multipla sia il fatto che mi farebbe riscoprire i mezzi pubblici.. :lol: ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Approved!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ottima scelta, soprattutto se la prendi nuova (non ha il frontale col balconcino).
è un motore collaudato e dentro è fatta molto bene.
credo che nel giro di 3 anni questa del metano o gpl sia l'unica soluzione possibile per permettere a noi di girare ancora con le motorette :lol:
Rispondi