... oggi me sento una M***A !!!
... oggi me sento una M***A !!!
per motivi che non sto a narrare per non tediarvi VI comunico che mi sento moralmente na ME*DA !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
anzi meno ....................
meno male che c'è il forum e ci siete VOI !!!!
anzi meno ....................
meno male che c'è il forum e ci siete VOI !!!!
Poveri topolini !
Vi sentite delle fetecchie ?
Vivete il peggio con tremendo anticipo ? :cry:
Incedete per tutto l?anno stancamente con le uniche oasi in Ferragosto e a Natale ?
Avete perso i treni migliori dell?esistenza ?
Perdete i capelli ?
Avete scoperto che nell?amaro benedettino non sta il segreto della felicità ?
Qualche scooterello v?ha bucato in curva ?
Il senso dell?inutile pervade tutti i vostri pori ?
Siete più bassi di Brunetta ? :shock:
Vi lasciano il posto a sedere in autobus ? :roll:
E Chinaglia al Frosinone ?
Tranquilli, eccetto che per la statura inferiore a Brunetta, siete allineati con l?umano mondo, altalenante fra la leggera euforia e l?angoscia esistenziale, se i sintomi persistono io consiglio sempre di fare un giretto nell?unità spinale dell?ospedale più vicino, si esce col cervello ripulito.
Radiosi saluti
Incedete per tutto l?anno stancamente con le uniche oasi in Ferragosto e a Natale ?
Perdete i capelli ?
Tranquilli, eccetto che per la statura inferiore a Brunetta, siete allineati con l?umano mondo, altalenante fra la leggera euforia e l?angoscia esistenziale, se i sintomi persistono io consiglio sempre di fare un giretto nell?unità spinale dell?ospedale più vicino, si esce col cervello ripulito.
Radiosi saluti
Certo..Questa è la solita pragmatica, vecchia ricetta, che vien data. Non sempre però la sensazione di merdosità è un esercizio di autocompassione o miope ottusa insensibilità nei confronti di chi come si diceEvançon ha scritto:Poveri topolini !
Perdete i capelli ?
Radiosi saluti
"STA PEGGIO DI NOI"
anzi a volte forse proprio nell'impossibilita di poter rompere questa equazione,
"tu stai male + io sto bene= peggio per te elevato al chissenefrega"
si nasconde il germe della cacca...
nel non poter fare di più di quel che si fa, nello scontrarsi quotidianamente con la stupidità che affligge e impone il suo statuto in sempre maggiori ambiti e settori ...dilagando a macchia d'olio.
Sentirsi di merda non vuol dire essere e sentirsi SCONFITTI ed è pur sempre un sentirsi VIVI...e non essere anestetizzati dalla grigia ma comoda quotidianità.
VIVI come è vivo questo elemento così puzzolente ma fertile per il futuro raccolto.. ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200