fregi serbatoio
fregi serbatoio
Vorrei avere conferma di quanto mi è stato detto a Torino (da Franz?) che sulla nuova Bonnie a iniezione si possono levare i fregi di serie e, meraviglia delle meraviglie, sotto ci sono i fori filettati su cui si possono mettere quelli vecchi (versione bonnie a carburatori).
Dato che sono in vena di cambiamenti estetici alla mia motoretta, vorrei essere sicuro prima di imbarcarmi in questa avventura!
:D
Lo so, sono "old" e con la memoria corta, ma...........
Grassie :D :D :D
Dato che sono in vena di cambiamenti estetici alla mia motoretta, vorrei essere sicuro prima di imbarcarmi in questa avventura!
:D
Lo so, sono "old" e con la memoria corta, ma...........
Grassie :D :D :D
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Slowhand ha scritto:Guarda che li può attaccare anche lui.............direttamente sui carburatori finti!trevor ha scritto:Visot che tii voglio bene, non ho scoperto i filtri conici 8-) :lol: ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
- Connesso: No
Anche io li ho cambiati quasi subito,il problema è togliere la colla dei nostri plasticoni senza fare danno e quindi vai di phon per riscaldare e al massimo puoi aiutarti con una lama da trincetto facendo molta attenzione alla vernice ;) è esattamente il metodo che usano anche dal concessionario. Poi sui fori dovrai metterci dei ringrani che vendono a parte. ;)
PS:per tutti quelli che continuano a tirarsela con questi carburatori vorrei comunicare che noi iniettati "Siamo il Futuro" partiamo sempre e con tutte le stagioni :lol: :lol: :lol:
PS:per tutti quelli che continuano a tirarsela con questi carburatori vorrei comunicare che noi iniettati "Siamo il Futuro" partiamo sempre e con tutte le stagioni :lol: :lol: :lol:
Già, ma il vecchio carburo è sempre il vecchio carburo....Cinobonne ha scritto:PS:per tutti quelli che continuano a tirarsela con questi carburatori vorrei comunicare che noi iniettati "Siamo il Futuro" partiamo sempre e con tutte le stagioni :lol: :lol: :lol:
I miei filtriaconizzati respirano anche 50Km di nebbia autostradale continua. 8-)