fregi serbatoio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

fregi serbatoio

Messaggio da Anonymous »

Vorrei avere conferma di quanto mi è stato detto a Torino (da Franz?) che sulla nuova Bonnie a iniezione si possono levare i fregi di serie e, meraviglia delle meraviglie, sotto ci sono i fori filettati su cui si possono mettere quelli vecchi (versione bonnie a carburatori).
Dato che sono in vena di cambiamenti estetici alla mia motoretta, vorrei essere sicuro prima di imbarcarmi in questa avventura!
:D

Lo so, sono "old" e con la memoria corta, ma...........

Grassie :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Confermo!!
Sulla mia 2008 ritirata 10gg fà ho sostituito il fregio di serie con il Classic avvitato.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Senza problemi, le differenze non sono nel fregio 8-) :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-imbronciato

Tu già me fai incazzà co tutti quei capelli mentre io so come so, poi me voi sbatte 'n faccia li tua carburatori....ma allora voi la guera!!!!!!!!!

A bellooooooo :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Visto che tii voglio bene, non ho scoperto i filtri conici 8-) :lol: ;)
Ultima modifica di Anonymous il 17 dic 2008, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Visot che tii voglio bene, non ho scoperto i filtri conici 8-) :lol: ;)
Guarda che li può attaccare anche lui.............direttamente sui carburatori finti!

:lol: :lol: :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:
trevor ha scritto:Visot che tii voglio bene, non ho scoperto i filtri conici 8-) :lol: ;)
Guarda che li può attaccare anche lui.............direttamente sui carburatori finti!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Va bene, mi arrendo :cry:

Rimango con la mia motoretta a siringa...pardon, iniezione (da buon medico che altro ca...o di moto mi davano?) ma almeno....

mi volete sempre bene?????????

:D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

we love you :-love2
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-beer :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecchescherzerai eh! :-love2
Senza iniezione e ApeCar da 500cv non saresti la mia matricola (nonostante la veneranda età :-risatona ) preferita!...con buona pace degli altri nuovi iscritti... ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Riporto alla luce un vecchio topic...

Qualcuno ha già staccato i fregi della Bonnie ad iniezione? sono incollati? è difficile? resta una schifezza sotto?

Grazie!

il Cese
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

un ragazzo di savona ha cambiato i fregi e parlando non mi ha detto di particolari problemi, però ho visto che ne ha montato uno che mi sembra più grosso (quindi magari nasconde possibili magagne)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Anche io li ho cambiati quasi subito,il problema è togliere la colla dei nostri plasticoni senza fare danno e quindi vai di phon per riscaldare e al massimo puoi aiutarti con una lama da trincetto facendo molta attenzione alla vernice ;) è esattamente il metodo che usano anche dal concessionario. Poi sui fori dovrai metterci dei ringrani che vendono a parte. ;)

PS:per tutti quelli che continuano a tirarsela con questi carburatori vorrei comunicare che noi iniettati "Siamo il Futuro" partiamo sempre e con tutte le stagioni :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:PS:per tutti quelli che continuano a tirarsela con questi carburatori vorrei comunicare che noi iniettati "Siamo il Futuro" partiamo sempre e con tutte le stagioni :lol: :lol: :lol:
Già, ma il vecchio carburo è sempre il vecchio carburo....
I miei filtriaconizzati respirano anche 50Km di nebbia autostradale continua. 8-)
Rispondi