Ecco una delle prime immagini del nuovo film di Steven Spielberg e George Lucas, 18 anni dopo l'ultimo della serie.
Questo film sembra debba aprire il festival di Cannes 2008 (ma ancora non è certo, la conferenza stampa è il 14 aprile).
Ora, posto che Harrison Ford sembra il bisnonno del nonno di Indiana Jones, che moto è quella su cui scorrazza (insieme all'attore Shia Labeouf)?
La cross bones l' ha appena ordinata un mio amico tempo di consegna LUGLIO !!!! :-svalvolato
lo sentivo parlare l' altro giorno e credo se non ho capito male che monta sul davanti il 20
costo dell'operaziozione circa 20000 eurozzi :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato poi conoscendolo la riempe di accessori mi sa che si vende un rene poi
C'è qualcosa di sbagliato in questa moto...la parte davanti non va d'accordo con la parte didietro.Poi l'ape su questa springer mi par una forzatura,in ultimo il faro è piccolo.
Ci son h.d. migliori a stò prezzo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Riesumo il topic. Visto ieri sera il film (non vado al cinema io :lol: ): sarà un crossbones come dite ma nel film fa la sua porca figura, rombo incluso! 8-)
Il manubrio poi è spettacolare..qualcuno sa di cosa si tratta?!
P.S.
Gio, il nostro guzzone attende un manubrio così... 8-)