17-18 maggio - Maremma Bicilindrica 2008 [annullato]

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

17-18 maggio - Maremma Bicilindrica 2008 [annullato]

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Oggiue ora vi va bene,
maremma precisina :lol: :lol: :lol:
Rimetto la conta chi vuole si aggiunge:
1) Rockin'al
2) Andy (Eccheccazz....l'anno scorso ero stampellato )
3) Rocker
4) Ombra
se ho sbagliato correggetemi!
maremma corretta.....al rumme !
Il menù ed il tour lo stiamo studiando ma di sicuro ci sarà grigliata con burnout da Dino!

Speed :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: Tutto bloccato stando alle ultime notizie e quindi se ne riparla ad Ottobre!
Speed
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

speed ha scritto::roll: Tutto bloccato stando alle ultime notizie e quindi se ne riparla ad Ottobre!
Speed
Speed, io non decido per tutti, ci mancherebbe...era solo una mia personale idea....
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

:shock: :shock: .... Ciaooo Nini....
O io non ho capito una sega di come funziona o qualcosa mi sono perso!!!
La scelta di una data non cade dal cielo, e' stata discussa e ragionata, (almeno credevo) molto probabilmete e' vero che il calendario e' un po' tosto quest'anno, ma e' altrettanto vero che non si puo' accontentare tutti e si ha comunque possibilita' di scegliere.
Io penso che chi e' motivato e ha voglia non trovera' tante complicazioni, altrimenti amen!!!
Io faccio cosi' quando non posso o non condivido le tappe organizzate!!
Questa e' una buona data dove tutti noi abbiamo anche tempo da dedicare alla cosa, se poi il tutto sa' di troppo, basta essere chiari e non girarci intorno.
Personalmente cercherei di organizzare ora, in modo semplice e economico, dando la possibilita' a tutti di partecipare senza svenarsi troppo , poi fate come meglio credete, questo topic e' diventato una vera barzelletta!! :-imbronciato
Gerry
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

speed ha scritto::roll: Tutto bloccato stando alle ultime notizie e quindi se ne riparla ad Ottobre!
Speed
noooo!!! già mi ero gasato!! :( su a Torino non riesco perchè lavoro, Giugno per me è un mese incasinatissimo, :?

e il compleanno dell'associazione è a settembre ma in che data?? Così mi posso organizzare!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: Noi la data del 17 maggio l'avevamo già concordata per telefono con Folletto nonchè Oste Regionale della Toscana, considerando i vari impegni di ciascuno e dei raduni vari, pensando che l'Oste Regionale si fosse già sentito con il Presidente concordando il tutto. Se ciò non è così a questo punto io non so cosa dire e fare! Penso che sia meglio a questo punto dettare delle regole ben precise con un calendario ben definito in modo tale che non si possano creare malintesi, sovrapposizioni o quant'altro! Nello specifico credo che per quest'anno per il maremma sia meglio prendere una pausa di riflessione!
Comunque non era mio interesse nè motivo creare scompiglio, ma soltanto avevo parlato con Gerry e con il folletto dando le mie date disponibili ed avevamo soltanto concordato su questa !!
Speed
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...MA DA QUANDO ORGANIZZARE UN INCONTRO E' DIVENTATO COSI
...PROBLEMATICO....???????

...la MAREMMA è una tappa importante perchè per molti di noi tutto è
...cominciato li....se gli organizzatori hanno deciso per il 17 maggio...
....il 17 sarà....chi ci potrà andare( ed io lo cosiglio) fe benissimo...
..per chi come me non puo'...dispiace sarà per la prox... :lol:

QUOTO SPEED E GERRY.
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Il Consiglio Pro-motore sta discutendo sulla questione Maremma Bicilindrica 2008 ed a breve comunicherà la propria idea.

Attendere prego...

Speed è stato da me contattato in MP, L'Oste Folletto_Kokopelli telefonicamente.

E' tutto sotto controllo...non agitiamoci. :D ;)

Grazie per l'attenzione.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Siamo fiduciosi. ;) 8-)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Il Consiglio Pro-motore, insieme agli Osti regionali, ha discusso virtualmente e ha deciso di lasciare "Maremma Bicilindrica 2008" al 17 e 18 maggio 2008.

In veste di Presidente devo però ricordare a tutti che c'e' un Regolamento a cui avete aderito iscrivendovi e senza voler fare i pignoli (e non lo non lo abbiamo fatto!) leggete in particolare l'articolo 9:
"Chiunque organizzi, in forma ufficiale, incontri e/o motoraduni e/o manifestazioni in genere utilizzando il patrocinio ?B.B.? e/o ?Banda Bonnisti? deve essere preventivamente autorizzato, tramite scritto controfirmato dai membri del Direttivo, dall' Associazione stessa."

Quindi, che questa vicenda ci serva per crescere come Associazione e per non ripetere situazioni simili l'anno prossimo. Anzi continuate a votare al sondaggio sull' istituzione del calendario:
:arrow: http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2848

Penso che ricorrere eccessivamente alla burocrazia sia sterile, ma anche se Banda, siamo sempre un Associazione che deve quindi rispettare il volere di tutti attraverso le regole che si e' data.

Ed ora sotto con le iscrizioni!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

1) Rockin'al
2) Andy
3) Rocker
4) Ombra
...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Penso che ricorrere eccessivamente alla burocrazia sia sterile, ma anche se Banda, siamo sempre un Associazione che deve quindi rispettare il volere di tutti attraverso le regole che si e' data.
Quoto :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Inutile dire che trovo la decisione deludente, soprattutto perché, di fatto, crea un precedente che inevitabilmente andrà ad influire su qualsiasi evento verrà proposto, creando comunque malcontento perché su ogni proposta eventualmente accettata o rifiutata aleggerà una decisione ?sub-iudice?, non oggettiva.

Mi sembra poi inutile ventilare la scusa della ?non - pignoleria? per giustificare la decisione di far finta di nulla: nel momento in cui si è creata l?associazione, con tanto di statuto e regolamento, si è deciso di creare un organismo legalmente riconosciuto che ha obblighi di legge verso l?esterno e verso i propri associati. E? stato fatto un richiamo all?articolo 9 del regolamento. Dunque perché non rispettare le regole del gioco che la stessa associazione si è data. Se le regole non vanno, allora tanto vale cambiarle, ma in maniera ufficiale, cambiando statuto e regolamento, mi pare che sia già stato fatto notare da altri.

Detto questo mi trovo a prendere atto amaramente della mancanza di correttezza verso chi, nel pieno rispetto delle regole, e nello spirito di comunione, fratellanza, amicizia, da settembre a oggi ha sempre agito con trasparenza sia nelle proposte che, poi, nell?effettiva preparazione di un evento a venire. A questo punto, per esempio, cosa impedirebbe di organizzare un raduno ?non ufficiale? di tutti ?quelli del nord? che so, domenica 18 maggio in un posto a caso, tipo Bobbio, come un anno fa?.giusto per ripicca, tanto per fare un odioso dispetto.

Ed è proprio l?aspetto della trasparenza che più di tutto mi lascia perplesso. Se fossimo semplicemente un gruppo di amici, amichetti e compagnia bella, non ci troverei nulla di male all?esistenza di ?pissi pissi bau bau?, di decisioni unilaterali e inappellabili, del ?chi c?è c?è e chi non è d?accordo si arrangi?. Ma qui c?è un?associazione legalmente riconosciuta, con tanto di organigramma, di statuto, di regolamento e soprattutto di quote pretese e pagate, dunque un bilancio, un rendiconto e, magari, un verbale d?assemblea, che, per inciso, non s?è visto. Tutte ?paranoie burocratiche? sono d?accordo, ma necessarie nel momento in cui si è decisa la veste giuridica del gruppo.

Sono il primo ad essere dispiaciuto di aver scritto quanto sopra, tuttavia ritengo che per una crescita dell?associazione, per una migliore vita di gruppo di tutti, sia necessario un confronto su questi temi. Sarebbe molto più semplice parlarsi direttamente, de visu, magari davanti ad una birra dopo un bel giro fra i tornanti, ma la strada ?è anche? questa, e va affrontata, la mancanza di critiche, a volte, non è un fatto positivo.

Pace e bene a tutti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che vi devo dire, sono in totale accordo col signor Wolf (che in questo caso non risolve problemi ma li sottopone), e vorrei sottolineare la frase "a volte la mancanza di critiche non è un fatto positivo", e sia bene inteso, per critiche non si intendono critiche personali, ma critiche costruttive che possano essere di stimolo per la crescita dell'associazione.
Sinceramente voglio bene a ognuno di voi, a quei tanti che conosco di persona ancora di più, molti sono come fratelli, e vorrei che tutto filasse sempre liscio, ma sinceramente a volte è necessario discutere affiche si possa trovare una unità di intenti associativi.

Ovviamente il mio post come immagino quello del sig. Wolf è dettato un po dall'amarezza di essersi sbattuti per un evento difficile (in quanto a Torino) da organizzare ed essersi trovati nella condizione di vedere un raduno organizzato due settimane dopo in un posto decisamente più accessibile che torino.

Con affetto e benedizione.
Luk.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? Caro Wolf Orso la tua risposta mi pare indelicata e fuori luogo, primo perchè non conosci la versione effettiva dei fatti ed anche degli involontari malintesi che si sono involontariamente creati, secondo perchè io e aggiungerei noi organizzatori del maremma rispettiamo e RIBADISCO avremmo COMUNQUE rispettato tutte le decisioni del Presidente e del Comitato che a quanto pare si sono espressi in tale modo per cui...
Comunque a titolo di cronaca noi non volevamo fare torto o boicottare nessun raduno in nessuna parte d'Italia e tantomeno i raduni già programmati, è stata solo una decisione presa al volo e con l'approvazione dell'Oste Regionale in quanto è lui che ci ha indicato, compatibilmente con gli impegni nostri e degli altri la data del 17-18 maggio come una possibile (come tutto questo Kappa so che ben sà!!!) quindi la tua polemica mi pare inutile!
Se poi vogliamo un sistema alla Soviet Supremo con il Kgb e le epurazioni etniche ti ricordo che l'era Brezneviana è finita da parecchio tempo, siamo già passati alla prestroika di Gorby mi pare già dalla fine dell'89!!!
Anch'io sono d'accordo che serva la programmazione ed infatti dal prossimo anno così sarà, ma per quest'anno un minimo di elasticità mi pare doverosa!
Speed
Bloccato