Consigli per scarichi Legend
Consigli per scarichi Legend
Ciao a tutti , ho un amico che non sa che scarichi mettere sulla mitica legend ... è stato scoraggiato da alcune persone che hanno provato i tor ma io credo che tra voi c'è sicuramente qualcuno che sa cosa ci vuole per far cantare il tre cilindri ... possibilmente se sapete di scarichi "quasi omologati " e se ce un posto per sentire il sound ... . Eventualmente se qualcuno li vende fatemi sapere !!!
TOR (Triumph Off Road) quelle più civili, aperte ma civili, forma a bottiglia
Raask (tipo Dunstall, cono e controcono) e Toga (anche queste a bottiglia) si fanno parecchio notare,
mecatwin non saprei.
la mia esperienza, da "cancelliere" classic tricilindrico dal 2000 (condivisa da tanti altri, ho visto) è un inizio con le Toga, drogato dal loro suono bastardo e squillante, e un passaggio dopo alle TOR, che non mi fanno più vergognare... 8-)
Raask (tipo Dunstall, cono e controcono) e Toga (anche queste a bottiglia) si fanno parecchio notare,
mecatwin non saprei.
la mia esperienza, da "cancelliere" classic tricilindrico dal 2000 (condivisa da tanti altri, ho visto) è un inizio con le Toga, drogato dal loro suono bastardo e squillante, e un passaggio dopo alle TOR, che non mi fanno più vergognare... 8-)