GP del catarro
GP del catarro
Che ne dite?
Grande Pasini, Stoner mi pare che per la prima pate della gara abbia giocato poi..arrivederci... , giovincelli incarogniti e irrispettosi nei confronti degli anziani 8-) . Rossi certamente lontano dall'essere bollito, ma arrivare 5° con le gomme del 1°, la moto del 2° e 2 rookies davanti non deve farlo stare tanto sereno. Melandri desaparecido, Capirossi probabilmente sta lavorando per il fondo pensione. Se questi valori si confermeranno la lotta sarà per il secondo posto e sarà parecchio tosta e non priva di possibili sorprese.
Grande Pasini, Stoner mi pare che per la prima pate della gara abbia giocato poi..arrivederci... , giovincelli incarogniti e irrispettosi nei confronti degli anziani 8-) . Rossi certamente lontano dall'essere bollito, ma arrivare 5° con le gomme del 1°, la moto del 2° e 2 rookies davanti non deve farlo stare tanto sereno. Melandri desaparecido, Capirossi probabilmente sta lavorando per il fondo pensione. Se questi valori si confermeranno la lotta sarà per il secondo posto e sarà parecchio tosta e non priva di possibili sorprese.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
io dico che nn sara' una lotta a due.
a livello matematico-statistico, piu' piloti validi ci sono, e piu' dura e' distanziare...il "vecchio" Pedrosa, i nuovi Dovizioso la iena Toseland(che sportellata!) benino anche Capirex...e mancano, prima o poi si piazzeranno, Melandri e De Angelis.
se devo dire la verita', ho visto l'intervista a Lorenzo, che nn mi brilla di simpatia come tt i piloti spagnoli..ma che dire, aveva una GHIGNA terrific..
qs ha la CAROGNA !!!
dimentico..senza elettronica sarebbe diverso?
p.s. a Valentino sta succedendo quello che successe a Biaggi..e lui nn fa nulla per evitarlo, anzi sta entrando ben bene nella parte :roll: adesso rimiange le vecchie gomme..mah..si decida
a livello matematico-statistico, piu' piloti validi ci sono, e piu' dura e' distanziare...il "vecchio" Pedrosa, i nuovi Dovizioso la iena Toseland(che sportellata!) benino anche Capirex...e mancano, prima o poi si piazzeranno, Melandri e De Angelis.
se devo dire la verita', ho visto l'intervista a Lorenzo, che nn mi brilla di simpatia come tt i piloti spagnoli..ma che dire, aveva una GHIGNA terrific..
qs ha la CAROGNA !!!
p.s. a Valentino sta succedendo quello che successe a Biaggi..e lui nn fa nulla per evitarlo, anzi sta entrando ben bene nella parte :roll: adesso rimiange le vecchie gomme..mah..si decida
a me Lorenzo non sta propriamente antipatico però anch'io ho notato l'occhio da squalofolletto_kokopelli ha scritto:io dico che nn sara' una lotta a due.
qs ha la CAROGNA !!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ammetto che speravo vincesse Rossi o che, perlomeno, non si assistesse ancora allo strapotere di Stoner. Invece mi sembra chiaro che non sia cambiato molto dall'anno scorso.
Sono tifoso di Rossi, ma non sfegatato...l'importante che le gare siano appassionanti e combattute, preferibilmente per la prima posizione, non per la terza!!!
Comunque...
Stoner....inarrivabile
Lorenzo....con la carogna
Rossi....bollito?
Toseland....maschio!!!
Dovizioso....la novità
Pedrosa....non mi dice niente, eppure...
Sono tifoso di Rossi, ma non sfegatato...l'importante che le gare siano appassionanti e combattute, preferibilmente per la prima posizione, non per la terza!!!
Comunque...
Stoner....inarrivabile
Lorenzo....con la carogna
Rossi....bollito?
Toseland....maschio!!!
Dovizioso....la novità
Pedrosa....non mi dice niente, eppure...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Se il mio amico Jimmy Toseland avesse una moto decente.... 8-)
Per il resto mi sono piaciuti un sacco i nuovi arrivati Lorenzo e Dovizioso..quest'ultimo poi che ha battuto Rossi nella sua specialità, ovvero l'ultimo giro, è stato da applausi..Temo che Valentino diventi un fenomeno alla Ronaldinho più che alla Biaggi..il talento non si discute, quello che ha vinto neanche, ma adesso mi sembra più spesso a suo agio nelle pubblicità.. ;) Stoner + Ducati è un binomio che fa storia a sè, prova ne è che Melandri non è ancora riuscito ad accenderla, e temo faticherà parecchio... :roll:
Per il resto mi sono piaciuti un sacco i nuovi arrivati Lorenzo e Dovizioso..quest'ultimo poi che ha battuto Rossi nella sua specialità, ovvero l'ultimo giro, è stato da applausi..Temo che Valentino diventi un fenomeno alla Ronaldinho più che alla Biaggi..il talento non si discute, quello che ha vinto neanche, ma adesso mi sembra più spesso a suo agio nelle pubblicità.. ;) Stoner + Ducati è un binomio che fa storia a sè, prova ne è che Melandri non è ancora riuscito ad accenderla, e temo faticherà parecchio... :roll:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
E perchè la partenza a razzo di Pedrosa come me la spieghi? :roll:f r o s t y ha scritto:è tutto qui il problema, tutti bravi i debuttanti a domare 220-240 cv in curva senza avere esperienza?senza elettronica sarebbe diverso?
e chi ci crede? :shock:
la MotoGP si sta formula1-izzando... :evil:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

-
- veterano
Tutti molto bravi,per me quest'anno sarà uno dei motogp più belli degli ultimi tempi.Credo in Vale ma penso che con questi "pischelli" sarà lotta dura;un bentornato alle sportellate di una volta non molto corrette ma allo stesso tempo ricche di competizione.Evviva la bagarre stile 125-250 dove si vede molto meno la differenza tra moto ma si vedono molto di più le qualità dei piloti.Alla fine anche se sono per Valentino,meglio Ducati che giapponotti........Salut
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Ho trovato stimolanti le evoluzioni delle new entry.
Ha vinto Ducati, dovrei esserne contento, ma non so perchè questo non succede e mi riesce solo se vince in SBK. La verità è che preferisco Adriana a Stoner, che non mi da nessuna emozione umanamente. L'altra verità è che esiste Vale e vorrei rivederlo lottare fino all'ultimo metro come ai tempi di Gibernau... (per poi vincere ovviamente).
Cambiare gomme non è una passeggiata, devono assettare l'intera moto in base alla risposta ed al grip delle nuove coperture. Io credo che Vale tornerà ad esserci. Probabilmente anche lui dovrà adattarsi ad una moto più scorbutica. Ma lui è un campione, se la tecnica sarà all'altezza o poco meno, lui ci sarà... ;)
Ha vinto Ducati, dovrei esserne contento, ma non so perchè questo non succede e mi riesce solo se vince in SBK. La verità è che preferisco Adriana a Stoner, che non mi da nessuna emozione umanamente. L'altra verità è che esiste Vale e vorrei rivederlo lottare fino all'ultimo metro come ai tempi di Gibernau... (per poi vincere ovviamente).
Cambiare gomme non è una passeggiata, devono assettare l'intera moto in base alla risposta ed al grip delle nuove coperture. Io credo che Vale tornerà ad esserci. Probabilmente anche lui dovrà adattarsi ad una moto più scorbutica. Ma lui è un campione, se la tecnica sarà all'altezza o poco meno, lui ci sarà... ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sinceramente e senza voler far torto alla Ducati...io preferisco lei a Stoner 8-)kappa ha scritto:Per la gioia di Fabiker (e non solo) agevolo Adriana:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!