cavalletto

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

cavalletto

Messaggio da Anonymous »

sto cercando un cavalletto alzamoto posteriore o anche centrale...qualcuno ha idea di dove lo si possa trovare? io girendo in rete ho trovato solo modelli "universali" che mi lasciano un pò perplesso....
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

..si..l'ho visto da Galli....è quello posteriore...l'ho ordinato anch'io
spero che arrivino presto...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

thks.....ora faccio un ultima disperata ricerca per uno centrale e se non lo trovo prendo anche io quello...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quelli di Galli sono arrivati, li ho visti ieri.
Io però aspetto di trovarne uno centrale a crick tipo quello che hanno usato Marco e Dario per sventrarmi la moto... ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quello a cric sarebbe il mio sogno....li vendevano in una catena di magazzini tipo lidl ma sono riuscito ad arrivare in tempo...cmq se dovessi trovarli avvisami....quelli di galli sono validi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:quello a cric sarebbe il mio sogno....li vendevano in una catena di magazzini tipo lidl ma sono riuscito ad arrivare in tempo...cmq se dovessi trovarli avvisami....quelli di galli sono validi?
Quelli di Galli sono i classici cavalletti posteriori (ma studiati per passare con gli scarichi originali della Bonnie). Credo che la loro porca funzione la facciano, però visto che costano la stessa cifra che in tanti hanno speso per quello centrale a crick, io aspetto. Almeno (anche solo per il ricovero invernale) la tengo sollevata anche davanti... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Almeno (anche solo per il ricovero invernale) la tengo sollevata anche davanti...
la stessa mia idea...e poi almeno per dare una lucidatina ai cerchi non ti devi impiccare troppo...se lo tovi avvisami... :-pc :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera da Galli ne ho visti una decina belli imballati. dal catalogo wurth ho preso l' alzamoto centrale sulla pedana in ferro ho messo un pianalino in multistrato ed è perfetto per tenerla alzata.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo Inviato: Mar Feb 26, 2008 12:08 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera da Galli ne ho visti una decina belli imballati. dal catalogo wurth ho preso l' alzamoto centrale sulla pedana in ferro ho messo un pianalino in multistrato ed è perfetto per tenerla alzata.
sono andato sul sito della wurth ma non sono riuscito a trovare nulla (sicuramente sono io che sono impedito :lol:) mi potresti dare mica qualche indicazione in più su dove trovarlo?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nobodyheroes ha scritto:prendi questo

http://cgi.ebay.it/HEBER-fuer-Triumph-B ... dZViewItem
E' vero che costa pochino..però non è che a me ispiri molta fiducia...Preferirei un carrellino a crick un po' serio, almeno come dimensioni e peso... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
nobodyheroes ha scritto:prendi questo

http://cgi.ebay.it/HEBER-fuer-Triumph-B ... dZViewItem
E' vero che costa pochino..però non è che a me ispiri molta fiducia...Preferirei un carrellino a crick un po' serio, almeno come dimensioni e peso... :roll:
fidati funziona ed è molto piu' pratico del cavalletto posteriore

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:

--------------------------------------------------------------------------------

sono andato sul sito della wurth ma non sono riuscito a trovare nulla (sicuramente sono io che sono impedito :lol:) mi potresti dare mica qualche indicazione in più su dove trovarlo?
cerco il codice in fattura e te lo mando
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:
puddicino ha scritto:

cerco il codice in fattura e te lo mando
Mettilo ben qui quel codice che così ci guardiamo pure noi.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se avete soldi a pioggia, la bikelift ne ha di bellissimi, costano come un solitario di damiani ma sono bellissimi!
Rispondi