Te lo dico io cos'è caro Trevor. La Scrambler Adventure. Come esiste il GS Adventure c'è anche la Scrambler Adventure! :shock:
E ti dico la verità che non sarebbe neanche tanto male!
Pronta per l'Elefantreffen.
Pronta per un viaggio esotico nel deserto.
Ciula...ma questa sarebbe la mia moto ideale no'Braseu!!!!qui farebbe follie....son tutte strade da fuoristrada,in quelle normali c'è un qebramolle ogni 2 km...se l'importassero ci farei un pensiero serio.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
kappa ha scritto:Te lo dico io cos'è caro Trevor. La Scrambler Adventure. Come esiste il GS Adventure c'è anche la Scrambler Adventure! :shock:
E ti dico la verità che non sarebbe neanche tanto male!
Pronta per l'Elefantreffen.
Pronta per un viaggio esotico nel deserto.
........Pronta per un viaggio esotico nel deserto. ..............Pronta per tutto. ...questa va ovunque, altroche ...............con questa in off road ci si puo' divertire
Via ragazzi, non scherziamo per favore, che possa piacere non lo discuto, ma per fare un minimo di off sono mille mila volte meglio una xt o un dominator da 500?.......
........Pronta per un viaggio esotico nel deserto. ..............Pronta per tutto. ...questa va ovunque, altroche ...............con questa in off road ci si puo' divertire
Via ragazzi, non scherziamo per favore, che possa piacere non lo discuto, ma per fare un minimo di off sono mille mila volte meglio una xt o un dominator da 500?.......
io lo faccio anche con la mia Bonnie
magari un xt 500 costasse 500 euro lo comprerei al volo.
;)
giosua ha scritto:.....a milano al limite ci vai su e giu per i marciapiedi....
..allora ci vuoi svelare che stai aspettando..?? :evil:
Non a Milano,io parlavo del Brasile,dove sono ora son solo strade da fuoristrada,centinaia di km tra boschi e prati senza incontrare asfalto...qui andrebbe alla grande!!!
Per Milano,quando torno(tra tre giorni..)faccio il punto e vedo.
bejos
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.