Vecchiette senza tempo (astenersi deboli di cuore)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Vecchiette senza tempo (astenersi deboli di cuore)

Messaggio da Anonymous »

Le Mans leggermente spppolato,colore discutibile,ma ciclistica e motore (dellorto da 40 :shock: :shock: ) SPETTACOLO
Immagine

Immagine

l'antesigniana di tutte le sport turer
Immagine

R75/5 da urlo, notare le ceriani competizione e il tappo monza club sul coperchio del cilindro per il riempimento veloce del'olio.
Immagine
Immagine

Uniche note stonate a mio avviso le stecche tipo meccano che sorreggano i silenziatori e un eccessivo uso del'alluminio traforato(supporto targa e staffette varie).

Parata di stelle.
Immagine
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Le "mucche" mi lasciano sempre un pò freddino:bella la meccanica..ma l'estetica mi "ribrezza" 8-)
Il LeMans...ah,quanti ricordi 8-)
Però non scherziamo..altro che leggermente spippolato:di suo c'è rimasto il motore (perlomeno il "fuori" :roll: ) e poco altro;bello però,anche se troppo filonipponico ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il le mans spippolato è veramente una figata, pure il colore non ci stà male, non hai una foto del muso?

Le altre due :roll: :? :roll: :? :roll: :? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quel 75/5 è stato pubblicato anche su Motociclismo, a parte i particolari barocchi citati dal topastro è di una bellezza e di una cura commoventi.

Il 100 RS con sella mono è sempre un gran bel vedere.

Del Guzzi non mi piace il codone
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vogliamo parlare del casco? 8-)
Rispondi