16-17 febbraio

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

16-17 febbraio

Messaggio da Anonymous »

...non so nulla, nè dove andare nè quando, però avrei una gran voglia di andare a fare un giro in moto, di staccare!
da meteo.it il tempo dovrebbe essere bello, c'è qualcuno che ha voglia di fare un giro e qualche idea su dove andare?? io sono disponibile o solo sabato, o solo domenica oppure entrambe i giorni!! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il 14 sera lo fàmo romanticamente assieme?!?

:roll: :cry: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:cry:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Io passo....la Giallona è con le mutande calate....manutenzione forche e migliorie estetiche 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Non che siamo vicinissimi...comunque sia anche io ho voglia di moto...ma non posso questo weekend, purtroppo...bene che mi vada faccio un salto a Genova (45 minuti)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cosa sono quelle faccette tristi?!! :roll:

Forza..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Cosa sono quelle faccette tristi?!! :roll:

Forza..
Fai presto tu... :roll: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi sfugge qualcosina.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Mi sfugge qualcosina.. :roll:
Purtroppo temo di sì... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ti spiego io????

allora, come in gran parte già sai, gravi crisi amorose :oops: hanno colpito la BB dei belli e coglioni per questo le faccine che una volta erano sorridenti per ora vengono un pochino a mancare! che ci vuoi fa'....quando uno se le cerca...!!
Per questo, per quel che mi riguarda, ogni week end dove decido di non lavorare è buono per scappare da casa!!
Tra l'altro colgo l'occasione per ringraziare tutti quei BB che hanno la pazienza di sopportare tutti i malumori, ormai ho la certezza di aver trovato dei veri amici in mezzo a questi motociclisti rudi puzzolenti e schifosi!!
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ora collego :-sbad
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:
ti spiego io????

allora, come in gran parte già sai, gravi crisi amorose :oops: hanno colpito la BB dei belli e coglioni per questo le faccine che una volta erano sorridenti per ora vengono un pochino a mancare! che ci vuoi fa'....quando uno se le cerca...!!
Per questo, per quel che mi riguarda, ogni week end dove decido di non lavorare è buono per scappare da casa!!
Tra l'altro colgo l'occasione per ringraziare tutti quei BB che hanno la pazienza di sopportare tutti i malumori, ormai ho la certezza di aver trovato dei veri amici in mezzo a questi motociclisti rudi puzzolenti e schifosi!!
;)
Non aggiungo altro...e mi unisco ai ringraziamenti per chi ci sopporta (soprattutto lo Zio!) :cry: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chi? i musoni innamorati?
2 palle m'han fatto venire, fate qualcosaaaaa!!! non li sopporto piùùù!!!!!
c'è un qualche modo per distrarli??

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il modo c sarebbe .....STRACCIARLI IN PIEGA SENZA CENTRALINAAAAAA !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:il modo c sarebbe .....STRACCIARLI IN PIEGA SENZA CENTRALINAAAAAA !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MA DOVE VAIIII SE LA CENTRALINA NON CE L'HAIIII ???!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi