pedane cercasi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

pedane cercasi

Messaggio da Anonymous »

Dopo aver seguito i vs. illuminati consigli sul fatto delle Toga e del manubrio sono giorni che mi sto scervellando su dei poggiapiedi diversi dagli originali e, per quanto abbia visto su rizoma o su raask non riesco a concludere niente. un aiutino please!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cerca tra i vecchi messaggi e vedrai che usciranno tante belle info ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

credimi che ci ho guardato ma parlano tutti di pedana arretrate stile cafe' racer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Perchè dal momento in cui vuoi mettere le pedane arretrate, automaticamente trasformi la tua moto in una cafè o quasi...

Le uniche che matengono un impronta simile all'originale sono quelle vendute da norman hyde.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma...domando io....che senso ha cambiare le pedane se non vuoi un'impostazione cafè racer? mi pare che quelle di serie non siano così tremende...... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non sono così tremende certo ma pensavo ce ne fossero di diverse fogge domani penso di fare un salto da Enrico di style&performance e chiedo anche a lui. sul sito di N.H non me le visualizza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie non so come mai ma non me lo visualizzava....ho fatto un occhio anche a quelli racing lsl che ha galli in catalogo sulla truxton
La ricerca continua.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tra un pò venderò la mie RAASK
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tra un pò venderò la mie RAASK
tra un pò avvertimi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

OK ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se poi Goldrake batte in ritirata, avverti pure me 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Se poi alle raask gli fai la modifichina al freno posteriore sono al top anche per prestazioni!
Io sono 2 anni che ce l'ho e mi ci trovo benissimo!
Non le cambierei con nessun'altra! E poi in alluminio fanno molto vintage cb750 four!!!
Speed
Anonymous

Re: pedane cercasi

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Dopo aver seguito i vs. illuminati consigli sul fatto delle Toga e del manubrio sono giorni che mi sto scervellando su dei poggiapiedi diversi dagli originali e, per quanto abbia visto su rizoma o su raask non riesco a concludere niente. un aiutino please!

Ciao, puoi dare un occhio a quel che produciamo noi...
Anonymous

Re: pedane cercasi

Messaggio da Anonymous »

Mais - Chop's 76 ha scritto:
Gioppo ha scritto:Dopo aver seguito i vs. illuminati consigli sul fatto delle Toga e del manubrio sono giorni che mi sto scervellando su dei poggiapiedi diversi dagli originali e, per quanto abbia visto su rizoma o su raask non riesco a concludere niente. un aiutino please!

Ciao, puoi dare un occhio a quel che produciamo noi...
Ciao Mais. Producete anche kit pedane arretrate tipo raask & Co?
Rispondi