a tutta la banda udite udite...
a tutta la banda udite udite...
ciao a tutti sono andrea e finalmente mi sono deciso ad unirmi a questo branco di pazzi "spippolatori" ... . Sono di Rimini e sono uno degli organizatori del motoraduno [www.ruotesfonde.it] . Biker da sempre, dopo aver trascorso per otto anni un ' appassionante storia d' amore con la mia shadow , sono riuscito a separarmene ed ora convivo con una stupenda speedmaster... Non sono matto ma molto appassionato e leggendo questo forum ho scoperto una bella banda di patacca un po' fulminati come me ... e soprattutto con ottimi gusti per le moto . Spero di aver presto occasione di ritrovarmi con voi a fare quattro chiacchere davanti a una birretta ... [/url]
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Re: a tutta la banda udite udite...
...BIRRETTA, PATACCA, FULMINATO, E OTTIMI GUSTI PER LE MOTO.dande ha scritto:ciao a tutti sono andrea e finalmente mi sono deciso ad unirmi a questo branco di pazzi "spippolatori" ... . Sono di Rimini e sono uno degli organizatori del motoraduno [www.ruotesfonde.it] . Biker da sempre, dopo aver trascorso per otto anni un ' appassionante storia d' amore con la mia shadow , sono riuscito a separarmene ed ora convivo con una stupenda speedmaster... Non sono matto ma molto appassionato e leggendo questo forum ho scoperto una bella banda di patacca un po' fulminati come me ... e soprattutto con ottimi gusti per le moto . Spero di aver presto occasione di ritrovarmi con voi a fare quattro chiacchere davanti a una birretta ... [/url]
direi che hai inquadrato il BB tipo :lol:
Benvenuto :-beer
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
- henry
- Socio
Benvenuto!
Finalmente un'altro indenditore di cancelli!
Ho dato un'occhiata al sito www.routesfonde.it e devo dire che il clima dei vs. raduni è piuttosto interessante! :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente un'altro indenditore di cancelli!
Ho dato un'occhiata al sito www.routesfonde.it e devo dire che il clima dei vs. raduni è piuttosto interessante! :lol: :lol: :lol: :lol:
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
- ceccomannaro
- EX Presidente