Ho bisogno di un consiglio
Ho bisogno di un consiglio
Ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa fare....
La mia bonnie ha subito un incidente a novembre
La moto e' del 11/2006 e ha 12000km
Il telaio e' perfetto, con il concessionario e relativa officina con 3500 euro mi ritornerebbe nuova.
Oggi mi ha fatto questa proposta:con i soldi dell'assicurazione che ho preso 5400 euro piu' la moto cosi com'e' mi darebbe la black nuova senza aggiungere niente.....cosa fareste?
Da una parte avrei la moto nuova dall'altra con 2000 euro potrei fare qualche modifica prendendo spunto dai vostri capolavori......
Saluti a tutti
:D
Il telaio e' perfetto, con il concessionario e relativa officina con 3500 euro mi ritornerebbe nuova.
Oggi mi ha fatto questa proposta:con i soldi dell'assicurazione che ho preso 5400 euro piu' la moto cosi com'e' mi darebbe la black nuova senza aggiungere niente.....cosa fareste?
Da una parte avrei la moto nuova dall'altra con 2000 euro potrei fare qualche modifica prendendo spunto dai vostri capolavori......
Saluti a tutti
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
mmmhmmm...innanzitutto 12000 km sono ben poca cosa, hai la moto appena tagliandata (così dovrebbe essere) e ti durerà per molti anni - e km - ancora.
Poi, tu hai una bonneville ha un valore di mercato superiore di una Black per via delle finiture.
Non per ultimo, immagino che la Black nuova che ti darebbe sarebbe ad iniezione...de gustibus... ;)
Io mi terrei la tua, approfitterei per acquistare una forcella come si deve (oppure rinforzare l'originale) e con i soldini che avanzano farei qualche bella modifica...
;)
Poi, tu hai una bonneville ha un valore di mercato superiore di una Black per via delle finiture.
Non per ultimo, immagino che la Black nuova che ti darebbe sarebbe ad iniezione...de gustibus... ;)
Io mi terrei la tua, approfitterei per acquistare una forcella come si deve (oppure rinforzare l'originale) e con i soldini che avanzano farei qualche bella modifica...
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- henry
- Socio
100% ;)kappa ha scritto:mmmhmmm...innanzitutto 12000 km sono ben poca cosa, hai la moto appena tagliandata (così dovrebbe essere) e ti durerà per molti anni - e km - ancora.
;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Re: Ho bisogno di un consiglio
Se l'assicurazione ti ha dato 5.400? per i danni alla moto e tu ne spendi 3.500? per rimetterla a nuovo posso supporre che forse molti pezzi li riparerai e non li sostituirai, se così fosse io opterei per la moto nuova, ma sarebbe solo una mia scelta.OLD GRIFO ha scritto:Ciao a tutti
Saluti a tutti
- ceccomannaro
- EX Presidente
Anche io! Se telaio e motore sono in ordine non vedo perchè cambiare!ceccomannaro ha scritto:Tanto per capire... dov'è il danno?
Sicuro,sicuro,sicuro che il telaio è a posto?
Se telaio e motore sono 100% a posto...io terrei l'attuale ;)
con i soldi che prendi avresti oltretutto l'opportunità di fartela come più ti piace! ;)