Ho bisogno di un consiglio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Anonymous »

Ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa fare....
La mia bonnie ha subito un incidente a novembre
La moto e' del 11/2006 e ha 12000km
Il telaio e' perfetto, con il concessionario e relativa officina con 3500 euro mi ritornerebbe nuova.
Oggi mi ha fatto questa proposta:con i soldi dell'assicurazione che ho preso 5400 euro piu' la moto cosi com'e' mi darebbe la black nuova senza aggiungere niente.....cosa fareste?
Da una parte avrei la moto nuova dall'altra con 2000 euro potrei fare qualche modifica prendendo spunto dai vostri capolavori......
Saluti a tutti
:D
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

mmmhmmm...innanzitutto 12000 km sono ben poca cosa, hai la moto appena tagliandata (così dovrebbe essere) e ti durerà per molti anni - e km - ancora.

Poi, tu hai una bonneville ha un valore di mercato superiore di una Black per via delle finiture.

Non per ultimo, immagino che la Black nuova che ti darebbe sarebbe ad iniezione...de gustibus... ;)

Io mi terrei la tua, approfitterei per acquistare una forcella come si deve (oppure rinforzare l'originale) e con i soldini che avanzano farei qualche bella modifica...

;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
henry
Socio

Messaggio da henry »

kappa ha scritto:mmmhmmm...innanzitutto 12000 km sono ben poca cosa, hai la moto appena tagliandata (così dovrebbe essere) e ti durerà per molti anni - e km - ancora.

Poi, tu hai una bonneville ha un valore di mercato superiore di una Black per via delle finiture.

Non per ultimo, immagino che la Black nuova che ti darebbe sarebbe ad iniezione...de gustibus... ;)

Io mi terrei la tua, approfitterei per acquistare una forcella come si deve (oppure rinforzare l'originale) e con i soldini che avanzano farei qualche bella modifica...

;)
100% ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

concordo col buon Kappa! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

RIMETTI A POSTO LA TUA E CON QUELLO CHE AVANZA TI FAI UNA VACANZA AI CARAIBI.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io, per carattere personale, non girerei mai con una moto che ha subito un incidente vero e proprio. Ripeto, è proprio una sensazione personale, ma anche se tornasse in perfetta forma, dopo un ciocco serio io non avrei dubbi...sia per sicurezza che per scaramanzia! ;)
Anonymous

Re: Ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Anonymous »

OLD GRIFO ha scritto:Ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa fare....
La mia bonnie ha subito un incidente a novembre
La moto e' del 11/2006 e ha 12000km
Il telaio e' perfetto, con il concessionario e relativa officina con 3500 euro mi ritornerebbe nuova.
Oggi mi ha fatto questa proposta:con i soldi dell'assicurazione che ho preso 5400 euro piu' la moto cosi com'e' mi darebbe la black nuova senza aggiungere niente.....cosa fareste?
Da una parte avrei la moto nuova dall'altra con 2000 euro potrei fare qualche modifica prendendo spunto dai vostri capolavori......
Saluti a tutti
:D
Se l'assicurazione ti ha dato 5.400? per i danni alla moto e tu ne spendi 3.500? per rimetterla a nuovo posso supporre che forse molti pezzi li riparerai e non li sostituirai, se così fosse io opterei per la moto nuova, ma sarebbe solo una mia scelta.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Tanto per capire... dov'è il danno?
Sicuro,sicuro,sicuro che il telaio è a posto?
Se telaio e motore sono 100% a posto...io terrei l'attuale ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Tanto per capire... dov'è il danno?
Sicuro,sicuro,sicuro che il telaio è a posto?
Se telaio e motore sono 100% a posto...io terrei l'attuale ;)
Anche io! Se telaio e motore sono in ordine non vedo perchè cambiare!
con i soldi che prendi avresti oltretutto l'opportunità di fartela come più ti piace! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Modifiche a tappeto, altro che Black ad iniezione :!: :!: 8-)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

concordo con i brothers...se il telaio è a posto...mi tengo la mia tutta la vita..
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Vaiserenocon le elaborazioni.Spendiespandi :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ok grazie a tutti delle risposte, vedo che il linea generale mi consigliate di tenere la mia...
anche io ero orientato su questa ipotesi a questo punto iniziero' a prendere spunto dalle vostre "bambine" x iniziare la trasformazione....
grazie a tutti :D :D
Rispondi