Boccia 0 - Camioncino 1
Boccia 0 - Camioncino 1
Ieri mattina ho fatto sbam, l'autista di un camioncino che procedeva a 10 all'ora tutto a destra ha pensato bene di fare inversione mentre lo superavo in un punto tra 2 spartitraffico con doppie righe e rotonda per inversione a 50 metri. Sono finito sull'altro lato della strada e sono stato fortunato perchè non veniva nessuno in senso contrario.
Disgraziatamente nella caduta ho battuto il fianco ed ho riportato una frattura , anche se non grave, al bacino = 20/30 gg a casa a letto con massimo 1 ora al giorno in piedi :cry: :cry:
La vecchia mucca con le sue tettone mi ha salvato la gamba destra, la giacca spidi con le protezioni spalle e braccia, qualche abrasione al ginocchio e alla tibia ma niente di che.
Beh poteva andar anche peggio, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno..... :roll: :roll:
Il primo pensiero è stato per le condizioni della moto, il secondo stabilire tra quanto potrò rimontarci sopra ;)
......mi farò vivo spesso in questo mese
Disgraziatamente nella caduta ho battuto il fianco ed ho riportato una frattura , anche se non grave, al bacino = 20/30 gg a casa a letto con massimo 1 ora al giorno in piedi :cry: :cry:
La vecchia mucca con le sue tettone mi ha salvato la gamba destra, la giacca spidi con le protezioni spalle e braccia, qualche abrasione al ginocchio e alla tibia ma niente di che.
Beh poteva andar anche peggio, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno..... :roll: :roll:
Il primo pensiero è stato per le condizioni della moto, il secondo stabilire tra quanto potrò rimontarci sopra ;)
......mi farò vivo spesso in questo mese
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Porca vacchissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Quindi, altro incidente per il solito automobilista cretino!!!! :evil:
E cavolo fai altri 50 m e fai inversione alla rotonda!!!! sono li apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno ora ti paga di brutto... ;)
Mi spiace un sacco, chiaramente...proprio sotto Natale e le feste.... :( :( :(
Quindi, altro incidente per il solito automobilista cretino!!!! :evil:
E cavolo fai altri 50 m e fai inversione alla rotonda!!!! sono li apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno ora ti paga di brutto... ;)
Mi spiace un sacco, chiaramente...proprio sotto Natale e le feste.... :( :( :(
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
dovresti però dirmi, magari in mp, con chi sei assicurato tu e qual'è la compagnia del furgonebocciaville ha scritto:Grazie i consigli sono sempre ben accetti.
Ho lanciato un messaggio su motard.it dove si sono degli avvocati motociclisti fiorentini per travare qualcuno disponibile e di fiducia. Se hai un amico/referente su Firenze fammelo sapere , grazie
orca vacca!!!!!!!!
mi spiace un mucchio boccia..... cerca di rimetterti bene e....senza fretta.... ;)
:evil: ma che....dobbiamo girare armati per difenderci da certi assassini...?!?!?! :-rambo
una delle poche cose giuste che disse l'ex ministro della sanità Sirchia fu di paragonare la patente al porto d'armi......purtroppo si continua a pensare che guidare un'auto sia una roba da nulla e non si pensa mai alle conseguenze delle proprie stupidaggini....
mi spiace un mucchio boccia..... cerca di rimetterti bene e....senza fretta.... ;)
:evil: ma che....dobbiamo girare armati per difenderci da certi assassini...?!?!?! :-rambo
una delle poche cose giuste che disse l'ex ministro della sanità Sirchia fu di paragonare la patente al porto d'armi......purtroppo si continua a pensare che guidare un'auto sia una roba da nulla e non si pensa mai alle conseguenze delle proprie stupidaggini....
- ceccomannaro
- EX Presidente
Ma nooooooo!!!
Porca trota :evil:
Ovvio che dispiace;certo che non è un bel periodo per la BB.
Stattene tranquillo e guarisci bene.
Per la Mucca non preoccuparti.......si sostituisce 8-)
Ah,Poltronieri ha ritirato la sua pedal steel mezz'ora fa ;)
Porca trota :evil:
Ovvio che dispiace;certo che non è un bel periodo per la BB.
Stattene tranquillo e guarisci bene.
Per la Mucca non preoccuparti.......si sostituisce 8-)
Ah,Poltronieri ha ritirato la sua pedal steel mezz'ora fa ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
:shock: :roll: :cry: Maremma Sumera Francesco mi spiace soprattutto perchè siamo sotto le feste e farsele a letto poi :evil: :-x !!Certo ho notato che in questi giorni di cretini in giri ce n'è un ballino tutti insusinati coi regali di Natale,
maremma regalata!!!
:D ;) Dai Boccia rimettiti in sella presto, ma poi tanto ti chiamo al cell!
;) Speed
maremma regalata!!!
:D ;) Dai Boccia rimettiti in sella presto, ma poi tanto ti chiamo al cell!
;) Speed
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Beh vecchia roccia l'importante è raccontarla,il resto si aggiusta.Per il risarcimento con" l'indennizzo diretto"(nuovo sistema in vigore da febbraio 2007)devi rivolgerti alla tua compagnia di assicurazione,che provvederà alla perizia e al risarcimento dei danni tutti.Farsi assistere da un avvocato nella prima fase della trattativa potrebbe essere controproducente,la soluzione migliore potrebbe essere questa:
1)preventivo riparazione moto-
2)perizia moto
3)fattura riparazione moto
4)risarcimento danni moto
5)visita da medico privato(solo dopo la ripresa della normale occupazione)per stabilire quanti punti di invalidità permanente residuano(solo costo non risarcibile)
6)visita dal medico incaricato dalla tua compagnia di assicurazione
7)trattativa allo sfinimento con liquidatore della tua compagnia per il risarcimento danno fisico.
Il legale và contattato solo dopo offerta incongrua da parte della tua compagnia.
Chiedi per qualsiasi delucidazione in merito.
Tieni botta che passa.
Abrazu
1)preventivo riparazione moto-
2)perizia moto
3)fattura riparazione moto
4)risarcimento danni moto
5)visita da medico privato(solo dopo la ripresa della normale occupazione)per stabilire quanti punti di invalidità permanente residuano(solo costo non risarcibile)
6)visita dal medico incaricato dalla tua compagnia di assicurazione
7)trattativa allo sfinimento con liquidatore della tua compagnia per il risarcimento danno fisico.
Il legale và contattato solo dopo offerta incongrua da parte della tua compagnia.
Chiedi per qualsiasi delucidazione in merito.
Tieni botta che passa.
Abrazu
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.