...e si...forse siamo davvero agli sgoccioli della stagione, ma oggi il giro ne valeva la pena...
bello tranquillo me ne parto nel primo pomeriggio in direzione colline torin-astigiane, Pecetto, Chieri, Castelnuovo fino a Cocconato (dove tra l'altro mi sono trovato in mezzo a un fine gara di enduro duro e puro...c'erano mezzi davvero incredibili... ;) )
poi ancora Montiglio, Cortazzone, Montafia, fino a riva di chieri
la moto girava una meraviglia, tutte stradine con zero traffico, su, giù, destr. sinistr...bello, magico..... in totale relax, zero stress, temperatura gradevole e asfalto ancora in buone condizioni,....proprio bello.....
...poi il ritorno in città, il solito traffico di rientro della domenica, io bello sporchiccio a cantare nel casco la gioia di 130 kilometri curvosi.....
...e qui l'apoteosi.....
a un semaforo mi si affianca un tizio con una Hornet nuova di pacca color oro, quasi abbagliante da quanto ancora tirata a lucido, tutto vestito a modino e firmatissimo, non una virgola fuori posto, mi volto e, come faccio sempre con ogni moto che mi si affianca, gli faccio un cenno di saluto, quello mi guarda, si tira su il casco modulare e mi fa....."uff che faticaccia!!... certo che passare dal T-max alla moto è bello stancante......" :shock: :shock:
..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-sbad :-svalvolato :lol: :lol: :lol: :lol:
....penso che stia ancora sentendo le mie sghignazzate......e ancora adesso non riesco a fare a meno di ridere......
su e giù per le colline
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No