PARAFANGO POSTERIORE
PARAFANGO POSTERIORE
...una domandina...
...quanto costa far tagliare il parafango posteriore (e, deduco, andrà riverniciato...deduco)?!
a Roma chi lo fa rapporto prezzo/qualità decente ed in tempi coincidenti con chi la moto la usa quotidianamente?!
gracias in anticipo
Maltz
...quanto costa far tagliare il parafango posteriore (e, deduco, andrà riverniciato...deduco)?!
a Roma chi lo fa rapporto prezzo/qualità decente ed in tempi coincidenti con chi la moto la usa quotidianamente?!
gracias in anticipo
Maltz
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Puoi utilizzare anche una roditrice (manuale,non elettrica.Costa meno e non corri nessun rischio di amputazione ;)).
In alternativa anche un semplice seghetto da metalli,con una OTTIMA lama e buon olio di gomito.
Per evitare scheggiature della vernice:un nastro da carrozziere (quello in carta) largo;lo applichi dove devi eseguire il taglio,ci disegni su il tracciato del taglio..e con CALMA...tagli.
Con la roditrice il taglio (sopratutto se non dev'essere perfettamente rettilineo) viene meglio.
Buon lavoro 8-)
In alternativa anche un semplice seghetto da metalli,con una OTTIMA lama e buon olio di gomito.
Per evitare scheggiature della vernice:un nastro da carrozziere (quello in carta) largo;lo applichi dove devi eseguire il taglio,ci disegni su il tracciato del taglio..e con CALMA...tagli.
Con la roditrice il taglio (sopratutto se non dev'essere perfettamente rettilineo) viene meglio.
Buon lavoro 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
io ho usato il Dremel, ma se vuoi tagliare il paraffo originale ti fai un vero mazzo... è fero bbono :? . Forse la roditrice è la soluzione, ma non l'ho mai usata. Dipende dalla manualità, mio padre con 2 colpi di flex avrebbe fatto quello che io ho fatto in 10 ore... (però il mio taglio è stato più complesso).
Ad ogni modo a mio avviso va comunque riverniciato, l'estremità del parafango tenderebbe ad arruginire.
Ad ogni modo a mio avviso va comunque riverniciato, l'estremità del parafango tenderebbe ad arruginire.