Knodel, Strudel e Kaiserschmarren

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Knodel, Strudel e Kaiserschmarren

Messaggio da Anonymous »

...che vi viene in mente?

I primi sono i canederli, che adoro sia in borodo che con lo spezzatino gulash.
Il secondo non credo abbia bisogno di spiegazione e il terzo chi lo conosce? Mamma che buono 8)

Roland e Frix astenersi dallo spifferare. :lol: :wink:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

i primi sono fantastici (quanti ne ho mangiati dalle tue parti!); il secondo, come hai già detto, non ha bisogno di presentazioni; il terzo ha a che fare con il formaggio?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il terzo è una bomba calorica della madonna, dolce da morire ma buono da pazzi SLUUURP :D
servito in padella, è una sorta di spezzatino di crepes con un contornino di marmellata di fragole (o simili :roll: ) e crema calda :shock:

passa per dessert, ma vi assicuro che fa da colazione, pranzo e cena 8)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

conosco tutte e tre le cose..
l ultima in particolare ne ho fatto scorpacciata a Caldaro in festa paese qs estate..dove qualcuno nn si fece vivo :roll:
:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:conosco tutte e tre le cose..
l ultima in particolare ne ho fatto scorpacciata a Caldaro in festa paese qs estate..dove qualcuno nn si fece vivo :roll:
Ma se ti ho scritto un mp finchè eri qui sperando ti collegassi da qualche PC, sei salito senza lasciarmi un contatto :?

:wink:
Ultima modifica di Anonymous il 26 feb 2007, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Kaisersmarren è un frittatone dolce spezzettato con uvetta nell'impasto, coperto di zucchero a velo ed accompagnato da marmellata (solitamente di mirtilli rossi).
Quando pedalo su per i monti costituisce il premio per la fatica.
Una bomba fotonica troppo buona, anche in casa non riesce male :wink:
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Fabiker ha scritto:
Ma se ti ho scritto un mp finchè eri qui sperando ti collegassi da qualche PC, sei salito senza lasciarmi un contatto :?

ehm no..
ti lasciai il mio cell. e ti dimenticasti di chiamare :wink:
poi ti scusasti quando tornai :roll: 8) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
Fabiker ha scritto:

ehm no..
ti lasciai il mio cell. e ti dimenticasti di chiamare :wink:
poi ti scusasti quando tornai :roll: 8) :lol:
:shock: devo avere dei problemi allora... ricordo un mp con scritto qualcosa del tipo "porcaccia mi sa che sei qui in questi giorni e non so come contattarti..." il cell non ce l'ho, lo avrei in memoria come tutti gli altri... :roll: ma ti pare, ti ho chiesto io di farsi una birra, mi pare pure che il tempo fu uno schifo...
Boh :?
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

dai che ti ho perdonato, dopo che mi hai promesso un soggiorno gratis la prox estate :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:dai che ti ho perdonato, dopo che mi hai promesso un soggiorno gratis la prox estate :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel mio minibilocale? :lol:
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Fabiker ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:dai che ti ho perdonato, dopo che mi hai promesso un soggiorno gratis la prox estate :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel mio minibilocale? :lol:
calcola che siamo in due con un bambino, una macchina una moto e se vuoi porto anche il gatto :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Diamo un po' di effetto visivo...

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Diamo un po' di effetto visivo...

Immagine
Perchè ce l'hai con me e infierisci anche con le immagini :?:

:cry: :mrgreen:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ne torno or ora dal Trentino.... con in saccoccia un bello strudelone da kilo, qualche confezione di canederli, spetzli, spek, ed altre squisitezze... oltre al solito libro sui canederli... mamma mia mi sà che dovrò cambiare gli ammortizzatori della Bonnie ;-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D ;) Io conosco ;) (la zia di mia moglie è di Bolzano!) gli spiezli o come cavolo si chiamano e sono buonissimi : se non erro sono tipo gnocchetti di farina e spinaci e vengono conditi in vari modi : a me garbano panno e prosciutto cotto!
SPECIALI!
Speed
Rispondi