CHE GIUBBOTTO HA GATTAFONI in DREAMS-ROAD ??
CHE GIUBBOTTO HA GATTAFONI in DREAMS-ROAD ??
ogni tanto guardo la trasmissione di GATTAFONI sulla RAI , DREAMS ROAD (tra l'altro ho visto che ho visto che hanno le DUCATI GT 1000 )
domanda : non e' che qualcuno ha visto la puntata di SABATO scorso , 6 ottobre e saprebbe dirmi di che marca / modello fossero le giacche in PELLE che avevano ( non c'era scritto nulla : sembravano anonime ) :
molto BELLE !
Ho provato a sfogliare il catalogo DUCATO , ma niente ....
qualcuno mi sa dare una "dritta" ?
thanks
domanda : non e' che qualcuno ha visto la puntata di SABATO scorso , 6 ottobre e saprebbe dirmi di che marca / modello fossero le giacche in PELLE che avevano ( non c'era scritto nulla : sembravano anonime ) :
molto BELLE !
Ho provato a sfogliare il catalogo DUCATO , ma niente ....
qualcuno mi sa dare una "dritta" ?
thanks
sorry : DUCATI ! , ma non c'e' ..... !
sabato pome credo verso le 16,00 - 16,30 circa ( sabato scroso c'era brutto tempo , vento percio' ero rimasto in casa a fancaz... sul divano ... ci sono capitato per caso
un'altra puntata che avevo visto un po' di tempo fa avevano delle YAMAHA & giacche della BELSTAFF ....
Sabato prox. provo a vedere nei titoli di coda se mettono qualche nome di sponsor .....
sabato pome credo verso le 16,00 - 16,30 circa ( sabato scroso c'era brutto tempo , vento percio' ero rimasto in casa a fancaz... sul divano ... ci sono capitato per caso
un'altra puntata che avevo visto un po' di tempo fa avevano delle YAMAHA & giacche della BELSTAFF ....
Sabato prox. provo a vedere nei titoli di coda se mettono qualche nome di sponsor .....
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96