Planet Terror

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Planet Terror

Messaggio da kappa »

Immagine

Dopo Grindhouse non potevo non vedere anche questo!

Il massimo dello "splatter divertente"...io sono un pò sensibile a questo tipo di immagini, ma dopo le prime scene forti, il cervello si abitua e tutto fa meno schifo...

Niente di nuovo comunque...anche qui citazioni su citazioni di B-movie horror anni'70...pellicola finto rovinata - addirittura una rottura ad un certo punto del film - esplosioni, sparatorie, mostri, zombie, sangue, budella, la solita comparsata di Tarantino...

Molto simpatico il finto Trailer in puro stile anni '70!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In origine l'operazione prevedeva il primo tempo con Gringhouse, un pò di trailers finti e Planet terror nella migliore tradizione b-movies anni settanta ma qui in europa li hanno voluti separare perdendo un pò di effetto, secondo me.
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Andy ha scritto:In origine l'operazione prevedeva il primo tempo con Gringhouse, un pò di trailers finti e Planet terror nella migliore tradizione b-movies anni settanta ma qui in europa li hanno voluti separare perdendo un pò di effetto, secondo me.
Li hanno separati perchè in america è stato un piccolo flop...Sicuramente in europa si è perso un pò di effetto ma i film sono stati più lunghi...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io spero che escano in un dvd unico che lo compro al volo...m sento molto di nicchia....se vado avanti così mi compro anche un t-sport o un legend..... :lol: :lol: ;)
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Il (o i) dvd lo compro subito anche io! ;-)
Rispondi