cari amici bonnisti io sono tornato ieri sera dalla sicilia, magnifica terra bel giro con la bonny.
finalmente ho avuto la conferma (delle serie meglio tardi che mai) gli ammortizzatori fanno veramente "hahare" :evil: .
per il resto è stato un piacere.
valle di noto, siracusa, piazza armerina, agrigento, sciacca, poi ho tagliato per enna, sono arrivato alle pendici dell'etna, taormina acireale e dintorni, catania e ritorno.
e voi che avete fatto di bello ?
bentrovati ciao a tutti. :D
ritorno dalle vacanze
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
quest'qnno ho viaggiato in macchina: giulia, per un po' di mesi, in moto non verrà...
però ho fatto un gran bel viaggetto, con cane al seguito. unica tappa sicura era il brennero, ci siamo detti andiamo di là e poi vediamo.
così abbiamo fatto tappa in tirolo, poi in baviera, la strada romantica (che consiglio a tutti perché è meravigliosa), gitarelle al lago di costanza, norimberga ed altri posti, poi su verso il belgio, ci siamo fermati a bruges (magnifica), da lì siamo andati in francia. arrivati a calais volevo imbarcarmi per l'inghilterra ma il cane non aveva un vaccino necessario per entrare in uk e così ci siamo consolati con la normandi e poi parigi.
totale 4300km circa
però ho fatto un gran bel viaggetto, con cane al seguito. unica tappa sicura era il brennero, ci siamo detti andiamo di là e poi vediamo.
così abbiamo fatto tappa in tirolo, poi in baviera, la strada romantica (che consiglio a tutti perché è meravigliosa), gitarelle al lago di costanza, norimberga ed altri posti, poi su verso il belgio, ci siamo fermati a bruges (magnifica), da lì siamo andati in francia. arrivati a calais volevo imbarcarmi per l'inghilterra ma il cane non aveva un vaccino necessario per entrare in uk e così ci siamo consolati con la normandi e poi parigi.
totale 4300km circa