[BUROCRAZIA] questa è sfiga!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
[BUROCRAZIA] questa è sfiga!
Periodo nero...
Lavorativamente parlando è il periodo più "caldo" del'anno, ma di solito riesco ad allieviare la fatica con un giretto in moto al tramonto per tornare a casa...
Da un mese ho la moto nuova...peccato che da domani non potrò più usarla... :( :( :( Scadono i 30 gg. del "foglio di via" in attesa dell'adesivo del passaggio di proprietà da attaccare sul libretto...non è ancora arrivato nulla...l'agenzia che si è occupata del passaggio di proprietà è chiusa per ferie...speriamo che non facciano troppi giorni...
Lavorativamente parlando è il periodo più "caldo" del'anno, ma di solito riesco ad allieviare la fatica con un giretto in moto al tramonto per tornare a casa...
Da un mese ho la moto nuova...peccato che da domani non potrò più usarla... :( :( :( Scadono i 30 gg. del "foglio di via" in attesa dell'adesivo del passaggio di proprietà da attaccare sul libretto...non è ancora arrivato nulla...l'agenzia che si è occupata del passaggio di proprietà è chiusa per ferie...speriamo che non facciano troppi giorni...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Re: [BUROCRAZIA] questa è sfiga!
Potresti passare personalmente in motorizzazione e, spiegando la situazione, con un po' di diplomazia, potresti risolvere tu la pratica...kappa ha scritto:Periodo nero...
- kappa
- EX Presidente
Ma la moto l'ho comprata a Bologna...devo andare fin li???? :(suissmaster ha scritto:Potresti passare personalmente in motorizzazione e, spiegando la situazione, con un po' di diplomazia, potresti risolvere tu la pratica...kappa ha scritto:Periodo nero...

- kappa
- EX Presidente
Ho contattato il tizio che mi ha venduto la moto chiednodogli per cortesia di andare a vedere...l'agenzia riapre il 29 agosto! :shock: :(kappa ha scritto:...l'agenzia che si è occupata del passaggio di proprietà è chiusa per ferie...speriamo che non facciano troppi giorni...
sapete mica quant'è la multa se mi fermano?

- MAX055
- veterano
- kappa
- EX Presidente
Ecco...giusto...VERGOGNATI!MAX055 ha scritto:Per il passaggio di proprietà della Tbs di Frix: presentato alle 11 alla motorizzazione di Bolzano, alle 12 avevo già libretto di circolazione aggiornato e nuovo foglio complementare a mio nome ( il tutto con 88 euro...)... :oops:
:lol:

se hai un pò di tempo libero prova ad andare alla motorizzazioend i genova con un pò di faccia da culo a vedere se riesci a farti fare un foglio per circolare o dare direttamente il tallocino da appiccicare .....
informati dalla tua assicurazione e poi stai sereno e tranquillo, in fondo il librewtto ce l'hai e puoi dimostrare il passaggio di proprietà in corso ...
informati dalla tua assicurazione e poi stai sereno e tranquillo, in fondo il librewtto ce l'hai e puoi dimostrare il passaggio di proprietà in corso ...
il sistema in uso a Bolzano è immediato (come conferma Max) ed è chiamato telematico. Gli strumenti e il sistema sono gli stessi in tutta Italia, agenzie di pratiche comprese.
Bisogna solo vedere chi fa funzionare le cose e chi no... ;)
Essendo la pratica in mano all'agenzia penso tu debba attendere la loro apertura. Non so aiutarti di più :? .
Bisogna solo vedere chi fa funzionare le cose e chi no... ;)
Essendo la pratica in mano all'agenzia penso tu debba attendere la loro apertura. Non so aiutarti di più :? .
- kappa
- EX Presidente
Il problema è che non ho assolutamente il tempo per andare a Genova...iello ha scritto:proprio in virtù del fatto che è telematico in tutta italia probabilmente riesci a farti fare qualcosa in motorizzazione a Genova
va beh...aspetterò quelche giorno...pace ;)

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Ma dai.... cosa vuoi che ti facciano... al massimo c'é il ritiro del mezzo, la nullità della copertura assicurativa e qualche giorno di galera :twisted: :twisted: :twisted:
Se mettono in galera una vecchiatta per una barretta di cioccolato forse per te ci potrebbe essere anche l'ergastolo :roll:
Se mettono in galera una vecchiatta per una barretta di cioccolato forse per te ci potrebbe essere anche l'ergastolo :roll:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu