è da qualche giorno che mi frulla in testa di montare una forcella up side down magari affiancata da una bella coppia di pinze radiali :D .
Roba da aprirmi il canotto alla prima frenata :oops: .
Cosa ne pensate ? Troppo estrema come modifica ?
Come è messa ora frena bene ma..........meglio cambiare nè
Forcella rovesciata
- ceccomannaro
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Ma vieniiiiiiii
Come posso dirti di no :?:
Magari senza le radiali...che mi paiono un tantinello esagerate...
Se interessa,a breve c'è la possibilità di fare un affaruccio:pompa(radiale of course) e pinze a 6 (sei) pistoni di Beringer (arrivano da una Spiditrippa in disarmo per vendita).
Nel caso mi attivo (ho una corsia preferenziale 8-) ) e ti favorisco ;)
Come posso dirti di no :?:
Magari senza le radiali...che mi paiono un tantinello esagerate...
Se interessa,a breve c'è la possibilità di fare un affaruccio:pompa(radiale of course) e pinze a 6 (sei) pistoni di Beringer (arrivano da una Spiditrippa in disarmo per vendita).
Nel caso mi attivo (ho una corsia preferenziale 8-) ) e ti favorisco ;)
Ultima modifica di ceccomannaro il 3 ago 2007, 15:17, modificato 1 volta in totale.
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quello inferiore è cpnico, quello superiore no ....
io ci ho pensato a montare una forcella della multistrada con pinze brembo (la lunghezza ci sarebbe), però la moto classica secondo me ha la forcella tradizionale e in questo senso non appena avrò voglia monterò la forcella del t309 con pinza a 4 pistoncini triumph e ruota a raggi oppure più semplicemente due belle beringer a 4 pistoncini: non avendo più la tua nemmeno i raggi allora lì vale tutto
fai le dovute verifiche con forche pinze della multipla
io ci ho pensato a montare una forcella della multistrada con pinze brembo (la lunghezza ci sarebbe), però la moto classica secondo me ha la forcella tradizionale e in questo senso non appena avrò voglia monterò la forcella del t309 con pinza a 4 pistoncini triumph e ruota a raggi oppure più semplicemente due belle beringer a 4 pistoncini: non avendo più la tua nemmeno i raggi allora lì vale tutto
fai le dovute verifiche con forche pinze della multipla