Ciao buchi
ieri sono stato a vedere questa, se non fosse per la cifra ci penserei, è molto + bella dal vivo che in foto, il bicolore rende molto molto bene. Con 2 specchietti, frecce ed un fanalino a modo è OK.

Lo pensavo anche io , ieri sono stato in concessionaria e me la sono vista ben bene, il bicolore fa un altro effetto. Molte nude classiche hanno i loro punti bui. La bonnie ad esempio vista di lato ha una sgradevole sproporzione tra ruota anter da 19" e post da 17" e troppo spazio tra canotto di sterzo e serbatoio, mentre nella vista di 3/4 posteriore è arrapantissima, anche la Gt 1000 ha lati eccitanti e altri meno, certamente si ispira in maniera meno ossequiosa della bonnie alla sua progenitrice, con poco di più sarebbe stata veramente una "bonnie killer".Rubin ha scritto:E' molto sgraziata appesantita nelle forme, nulla che vedere con la 750Gt degli anni '70 che secondo me, soprattutto per la 750 Sport, è una delle massime espressioni stilistiche in quanto a equilibrio e geometrie della coppia telaio motore.
Questo alla fine magari è un vantaggio. dal conce Ducati ieri c'era una Sportclassic 1000 monoposto gialla del 2006 di 4000km in vendita a 5.900?, secondo me a settembre a 5.500 compreso passaggio o anche meno si prende; ed a quel punto ci penserei seriamente, se mi regge la schiena. :roll: :roll:Rubin ha scritto: Ormai nelle nostre zone le si vedono solo nelle vetrine dei concessionari Ducati, per chi interessa il genere a Settembre mi sa che ci saranno ottime occasioni...