Basta, me ne vado.

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Basta, me ne vado.

Messaggio da Anonymous »

Da domani sono irreperibile fino al 2, l'Irlanda mi aspetta.

Ciao buchi

ieri sono stato a vedere questa, se non fosse per la cifra ci penserei, è molto + bella dal vivo che in foto, il bicolore rende molto molto bene. Con 2 specchietti, frecce ed un fanalino a modo è OK.

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Bucone salutami l'irlanda e bevi una pinta di Guinness alla mia salute!
:roll: 8-) Se torni a Agosto passa dai maremmani in vacanza!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao bello ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Buon (bellissimo) viaggio!

P.S.: Sempre con la testa fra le motorette eh? ;)
Almeno in Irlanda non pensarci... :lol: :lol: :lol:

Ciao buco! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

buon viaggio fra le verdi colline e birre brune ;) :lol:

la ducatina è bella, l'ho vista di quel colore in giro (anzi è in nuovo acquisto di balans.... ;) ) e devo dire che mi garba di parecchio e come motore e come moto tutta......sigh :roll: ;) :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Buon viaggio Bocciaville,

invidia verde :mrgreen: :D

tieni contabilità di quante bonnies incontri tra le brughiere.

La nuova GT1000 (vista e vivisezionata più volte dal vivo) ricorda molto, ma molto lontamente ciò a cui si dovrebbe ispirare.

E' molto sgraziata appesantita nelle forme, nulla che vedere con la 750Gt degli anni '70 che secondo me, soprattutto per la 750 Sport, è una delle massime espressioni stilistiche in quanto a equilibrio e geometrie della coppia telaio motore.

Nulla da eccepire invece su motore, freni e sospensioni, ma questi te li offrono anche le jap spendendo molto meno.

Ormai nelle nostre zone le si vedono solo nelle vetrine dei concessionari Ducati, per chi interessa il genere a Settembre mi sa che ci saranno ottime occasioni...

P.S. Per chi ha visto "La notte prima degli esami - oggi" (pessimo film)
una rossa la guida quel cretino di Panariello :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Divertiti anche per noi che tribolaimo con sto diavolo di caldo ;)
Ultima modifica di Anonymous il 18 lug 2007, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D Buone vacanze caro Boccia!!! ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

ciao buho toscano..divertiti..e vedi d'essere a casa in agosto..
..non si sa mai che abbiamo bisogno del tuo garage... :lol: :lol:

BUONE VECANZE.... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

buone vacanze.
bella la GT ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BUONE VACANZE :!: :!: :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:E' molto sgraziata appesantita nelle forme, nulla che vedere con la 750Gt degli anni '70 che secondo me, soprattutto per la 750 Sport, è una delle massime espressioni stilistiche in quanto a equilibrio e geometrie della coppia telaio motore.
Lo pensavo anche io , ieri sono stato in concessionaria e me la sono vista ben bene, il bicolore fa un altro effetto. Molte nude classiche hanno i loro punti bui. La bonnie ad esempio vista di lato ha una sgradevole sproporzione tra ruota anter da 19" e post da 17" e troppo spazio tra canotto di sterzo e serbatoio, mentre nella vista di 3/4 posteriore è arrapantissima, anche la Gt 1000 ha lati eccitanti e altri meno, certamente si ispira in maniera meno ossequiosa della bonnie alla sua progenitrice, con poco di più sarebbe stata veramente una "bonnie killer".
Rubin ha scritto: Ormai nelle nostre zone le si vedono solo nelle vetrine dei concessionari Ducati, per chi interessa il genere a Settembre mi sa che ci saranno ottime occasioni...
Questo alla fine magari è un vantaggio. dal conce Ducati ieri c'era una Sportclassic 1000 monoposto gialla del 2006 di 4000km in vendita a 5.900?, secondo me a settembre a 5.500 compreso passaggio o anche meno si prende; ed a quel punto ci penserei seriamente, se mi regge la schiena. :roll: :roll:

Sul prezzo effettivamente ci sarebbe da dire, ma avendo avuto fino a poco tempo la bonnie, che come rapporto qualità prezzo dobbiamo riconoscere che è ai minimi di mercato, si può anche sorvolare.......Comunque senza usato un buon 10% almeno di sconto lo prendi ;)

Buone vacanze, cercherò di pensare meno alle moto. ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Buona strada Cincia ;)
Fai qualche fotina,che al ritorno ci si diverte anche noi 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi