Gitarella al mare
Gitarella al mare
:D Mercoledì a cena stavamo organizzando di fare una toccata e fuga al mare Sabato 14....che mi dite, si fa?
Io direi, partenza per le 9, autostrada fino a mondovì, da lì scegliamo il colle da fare per raggiungere il mare, bagnetto, panino e poi via ritorno verso casa relativamente presto nel pomeriggio!!
Che ne dite? chi vuole venire?? :roll: :D
Io direi, partenza per le 9, autostrada fino a mondovì, da lì scegliamo il colle da fare per raggiungere il mare, bagnetto, panino e poi via ritorno verso casa relativamente presto nel pomeriggio!!
Che ne dite? chi vuole venire?? :roll: :D
mi consola sapere che non sono l'unico ad avere amnesie :lol:wolf_orso ha scritto:..... :-sbad ..... ho appena fatto una scoperta inquietante :roll: ....
devo fare la revisione.....anzi avrei dovuto farla già da una decina di giorni.......indi per cui mi sa che è meglio se la moto sta a cuccia.... :oops: :roll: :-sbad ........
....amnesie?? :roll: .... amne.....?!?!?! ... a.....!?!?!? :roll:kender ha scritto:mi consola sapere che non sono l'unico ad avere amnesie :lol:wolf_orso ha scritto:..... :-sbad ..... ho appena fatto una scoperta inquietante :roll: ....
devo fare la revisione.....anzi avrei dovuto farla già da una decina di giorni.......indi per cui mi sa che è meglio se la moto sta a cuccia.... :oops: :roll: :-sbad ........
scusi chi è lei? :roll: ..... chi sono io?..... :roll:

- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
sai che in ogni caso hai tempo fino all'ultimo del mese in cui ti scade ...wolf_orso ha scritto:..... :-sbad ..... ho appena fatto una scoperta inquietante :roll: ....