Gitarella al mare

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Gitarella al mare

Messaggio da Anonymous »

:D Mercoledì a cena stavamo organizzando di fare una toccata e fuga al mare Sabato 14....che mi dite, si fa?
Io direi, partenza per le 9, autostrada fino a mondovì, da lì scegliamo il colle da fare per raggiungere il mare, bagnetto, panino e poi via ritorno verso casa relativamente presto nel pomeriggio!!
Che ne dite? chi vuole venire?? :roll: :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi sembra una ottima idea.... ;) :lol: 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

come ti ho anticipato ieri sera nel nido delle aquile, ti dico qualcosa in serata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..... :-sbad ..... ho appena fatto una scoperta inquietante :roll: ....

devo fare la revisione.....anzi avrei dovuto farla già da una decina di giorni.......indi per cui mi sa che è meglio se la moto sta a cuccia.... :oops: :roll: :-sbad ........
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

purtroppo non ci sono e poi comunque di questa stagione la mia meta preferita sono le strade montane
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:..... :-sbad ..... ho appena fatto una scoperta inquietante :roll: ....

devo fare la revisione.....anzi avrei dovuto farla già da una decina di giorni.......indi per cui mi sa che è meglio se la moto sta a cuccia.... :oops: :roll: :-sbad ........
mi consola sapere che non sono l'unico ad avere amnesie :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
wolf_orso ha scritto:..... :-sbad ..... ho appena fatto una scoperta inquietante :roll: ....

mi consola sapere che non sono l'unico ad avere amnesie :lol:
....amnesie?? :roll: .... amne.....?!?!?! ... a.....!?!?!? :roll:

scusi chi è lei? :roll: ..... chi sono io?..... :roll:

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:?: :?: ma che ci faccio qui?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eh? :roll:

Immagine
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

sai che in ogni caso hai tempo fino all'ultimo del mese in cui ti scade ...
Rispondi