Ringraziamenti Dolomitiko Veneto

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
MrsDebby
Tesoriere
Connesso: No
Regione: VENETO
Moto: boneville T120

Ringraziamenti Dolomitiko Veneto

Messaggio da MrsDebby »

È’ vero , siamo stati graziati dalla pioggia che abbiamo schivato fino all’ultimo e qs ha reso qs raduno spettacolare !! Ma si sa ci vuole anche un po di culo nella vita 🤪
Ottima location e ottimo prezzo , ottimo cibo , strade e paesaggi da urlo !! Grande Bobo , ora ti aspettiamo per il prossimo e sono curiosa di vedere cosa ti inventerai !! A presto a tutti !! Ci si vede a settembre in Toscana !
SlowRide
Socio
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010

Re: Ringraziamenti Dolomitiko Veneto

Messaggio da SlowRide »

Da parte mia un gradissimo complimento a Bobo, organizzazione perfetta, in ogni minimo dettaglio. Il raduno è stato spettacolare per panorama e luoghi attraversati, gustoso dal punto di vista enogastronomico, piacevolissimo per l'armonia e la simpatia del gruppo, sia in strada che a tavola.
Per me è stato un grande piacere rientrare attivamente in Banda in questo modo!
Grazie a tutti e a presto!
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Gianni1966
Oste Regionale Liguria
Regione: Liguria
Moto: Spirit of 67
Contatta:

Messaggio da Gianni1966 »

E’ sempre stato un mio desiderio fare i passi dolomitici con la bonneville e questo weekend l’ho esaudito, niente di meglio in compagnia di Banda Bonnisti. Ottima organizzazione , paesaggi meravigliosi, buon cibo e la solita stupenda allegria che ci ha accompagnato in questi giorni , un sentito ringraziamento a Bobo e a tutto il gruppo Veneto per la perfetta organizzazione, a vederci presto tutti
Ultima modifica di Gianni1966 il 21 lug 2026, 7:59, modificato 1 volta in totale.
BoboTheLegend
Oste Regionale Veneto
Regione: Veneto
Moto: Triumph Legend 900 TT

Messaggio da BoboTheLegend »

Che dire? Mi spiace solo per chi non c'era! Abbiamo avuto il privilegio di fare il raduno dentro un patrimonio UNESCO, siamo stati graziati dal meteo, non abbiamo trovato traffico, e siamo rientrati tutti sani e salvi ma, tutto questo non sarebbe potuto avvenire senza di voi! Grazie Banda, ci vediamo più vecchi💪🥂
LaQueen
Socio
Regione: Toscana
Moto: Triumph bonneville

Messaggio da LaQueen »

Veramente un gran bel raduno siamo andati di passo in passo,uno più bello dell altro belli compatti e gasati bravo Bobo e grazie a tutti per la bella e spensierata compagnia
Ci vediamo in Toscana!
L acqua 💧 bagna e il vento 🌬 asciuga
Rispondi