Registro valvole
Registro valvole
22.000 km e comincio ad accusare il tikkettio che annunncia l'arrivo della dovuta registrazione valvole.
Purtroppo è un muro che non mi sento di scavalcare da solo... il lavoro in sè parrebbe una sciocchezza ma, metti che si rompa una guarnizione? Metti che non abbia lo spessore adatto? naaaaa, andiamo alla numero tre e domandiamo a loro i tempi e costi:
Se ci si mette d'accordo gliela porto una sera e la sera del giorno dopo è pronta. Prezzo: 80/90 neuri. Certo non sono 2 spicci, ma tenendo considerato il fatto che non sono mai stato loro cliente e che alla domanda "devi fare anche il tagliando?" gli ho risposto: "no, mi sono già arrangiato", per quella cifra non mi pongo nemmeno il problema: gliela porto
Avrei preferito rivolgermi ad un meccanico più amante che commerciante di moto, uno di quei vecchietti da film italiano anni 60/70 che riparano bicilindriche italiane ed inglesi... ma per una cifra simile val la pena sbattersi o rischiare di fare il lavoro da solo?
Voi quanto avevate speso?
Purtroppo è un muro che non mi sento di scavalcare da solo... il lavoro in sè parrebbe una sciocchezza ma, metti che si rompa una guarnizione? Metti che non abbia lo spessore adatto? naaaaa, andiamo alla numero tre e domandiamo a loro i tempi e costi:
Se ci si mette d'accordo gliela porto una sera e la sera del giorno dopo è pronta. Prezzo: 80/90 neuri. Certo non sono 2 spicci, ma tenendo considerato il fatto che non sono mai stato loro cliente e che alla domanda "devi fare anche il tagliando?" gli ho risposto: "no, mi sono già arrangiato", per quella cifra non mi pongo nemmeno il problema: gliela porto
Avrei preferito rivolgermi ad un meccanico più amante che commerciante di moto, uno di quei vecchietti da film italiano anni 60/70 che riparano bicilindriche italiane ed inglesi... ma per una cifra simile val la pena sbattersi o rischiare di fare il lavoro da solo?
Voi quanto avevate speso?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Ah vè, mi consolo, una cosa che il Giovine D. non si arrischia a fare.Giovane Diorra ha scritto:che non l'ho ancora fatto :lol: :lol:Bonniepaul ha scritto:Alla fine come hai risolto :?: :roll:
Da quello che ho capito il problema non è lo spessimetro ma i dischetti da sostituire:bisogna andare a comprare quelli giusti. :roll:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Anche perché con quello che costano le pasticche... altro che 80 ?.... andresti a spendere molto di più.Andy ha scritto:Ah vè, mi consolo, una cosa che il Giovine D. non si arrischia a fare.Giovane Diorra ha scritto:che non l'ho ancora fatto :lol: :lol:Bonniepaul ha scritto:Alla fine come hai risolto :?: :roll:
Da quello che ho capito il problema non è lo spessimetro ma i dischetti da sostituire:bisogna andare a comprare quelli giusti. :roll:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
esattamente... il problema è solo quellodixie ha scritto:Anche perché con quello che costano le pasticche... altro che 80 ?.... andresti a spendere molto di più.Andy ha scritto:Ah vè, mi consolo, una cosa che il Giovine D. non si arrischia a fare.Giovane Diorra ha scritto:
che non l'ho ancora fatto :lol: :lol:
generalmente il meccanico fa uno scambio alla pari con quelle che ha in casa (o al massimo te ne gira l'acquisto di una o due, se gli sballi troppo l'assortimento)
prima o poi ci toccherà di mettere su una mega officina in condivisione... :)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta: