Incontro pre-ferie
Incontro pre-ferie
che ne dite di vederci prima delle vacanze?
stavolta ve lo dico con largo anticipo, per cui poche scuse... ;)
a cena, venerdi 13/07
si accettano suggerimenti sul genere, poi vediamo il luogo
allora, che vi pare?
stavolta ve lo dico con largo anticipo, per cui poche scuse... ;)
a cena, venerdi 13/07
si accettano suggerimenti sul genere, poi vediamo il luogo
allora, che vi pare?
il 13 pomeriggio parto per le ferie, ovviamente su 2 ruote, destinazione centro italia con tappa dal buon speed per due notti
se si potesse anticipare di un paio di giorni potrei essere disponibile ma solo per un aperitivo perchè poi lavoro di notte.
mi rendo conto di avere poca libertà di orari perciò non voglio esser vincolante....decidete e se potrò verrò molto volentieri
se si potesse anticipare di un paio di giorni potrei essere disponibile ma solo per un aperitivo perchè poi lavoro di notte.
mi rendo conto di avere poca libertà di orari perciò non voglio esser vincolante....decidete e se potrò verrò molto volentieri
Io ci sono.
Anzi, conosco un posto dove abbiamo fatto un pranzo con il gruppo dell'Honda four, in via Tarvisio (fine di via Melchiorre Gioia) un posto strano con casupola in legno in un giardino, sono due coniugi che fanno da mangiare su prenotazione a non più (però nenche meno) di una decina di persone., prezzi modici, cibo buono (e tanto, per i gossi). Se interessa...
Anzi, conosco un posto dove abbiamo fatto un pranzo con il gruppo dell'Honda four, in via Tarvisio (fine di via Melchiorre Gioia) un posto strano con casupola in legno in un giardino, sono due coniugi che fanno da mangiare su prenotazione a non più (però nenche meno) di una decina di persone., prezzi modici, cibo buono (e tanto, per i gossi). Se interessa...
se garantisci tu... potrebbe essere simpaticoflyhunter ha scritto:Io ci sono.
per la data, se preferite possiamo fare mercoledì o giovedì
se vieni nella mia zona, volentieri....peter ha scritto:ehm, buongiorno :oops: io stasera vado a vedere lo stato avanzamento lavori della "Rumorosa" in quel di v.le monza, chi c'è per un apero :?: :?:
io il we sono fuori (in tutti i sensi) :D
anche la mia è dal meccanico, e in auto la sera non mi sposto, se posso (col parcheggio è un delirio)