kit eliminazione IA

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kit eliminazione IA

Messaggio da Anonymous »

alla fine ho ceduto e ho preso il kit eliminazione iniezione aria da Galli

ora ho un paio di quesiti, viste le istruzioni (il kit è di Jenk's Bolt):

la mia moto ha fatto 36.000km con il sistema in uso; immagino che i tubi siano un po' incollati...
non ho WD40 in casa: consigli? (ho solo uno sbloccante arexsons al limone.... non vorrei prendesse fuoco, poi)

non ho neanche il grasso anti grippaggio: serve proprio? alternative?

è necessario togliere le candele (che 2 maroni.... abbiate pietà ma devo lavorare di straforo nell'autorimessa)
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

Se vuoi salvare tutto l'ambaradan non hai scelta:devi togliere le candele per poter lavorate sull'esagono dei tubetti (se non vuoi salvare i tubetti basta una bella pinza a pappagallo,brancichi il tubetto e sviti).
Difficilmente saranno ostici (nonostante i Km percorsi):se non hai altro comunque puoi usare UNA GOCCIA di olio freni (vecchio trucco che arriva dove nient'altro può ;) ).Poi asciuga assolutamente bene:è corrosivo.
Sul filetto,in mancanza di grasso al rame,puoi usare quello alla grafite (di norma è contenuto nelle confezioni per ingrassare la catena ;) )
Serve proprio (se non vuoi fare un lavoro raffazzonato)
Buon lavoro
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Messaggio da Anonymous »

il salvare mi interessa poco, però non si sa mai
il problema è non arrivarci con la chiave a tubo, immagino

grasso, ho quello al litio: va bene?
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

si,ok anche il grasso al litio
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Messaggio da Anonymous »

Anche il lardo di Colonnata va bene :lol: :lol:
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Campanilista 8-) :lol: ;)
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alla peggio puoi sputarci sopra! :lol:
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he he...

grazie a tutti... anche agli spiritosoni... ;)
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Guarda che con una 13 ad occhio vien via senza smontar le candele! ;)
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Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:Guarda che con una 13 ad occhio vien via senza smontar le candele! ;)
in effetti sembrava anche a me... proverò, poi vi faccio sapere
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Messaggio da Anonymous »

ce l'ho fatta, senza neanche smoccolare troppo, con una chiave ad anello

i tubicini erano un po' incollati, ma dopo il primo colpo secco, sono venuti via facilmente

fa impressione vedere quanta roba togli... :)
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ceccomannaro
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Messaggio da ceccomannaro »

:-dance
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Messaggio da Anonymous »

Visto che l'hai smontati mi puoi dare qualche quota di stè stamaledette viti?
M 8 passo 1,25?
Lunchezza filetto?

Prima di spendere 30? da Galli vedo se le trovo in un posto che vende viti in inox....

Grazie ;)

PS: ma per smontarle hai tolto i tubicini?
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Messaggio da Anonymous »

ASPIDE ha scritto:Visto che l'hai smontati mi puoi dare qualche quota di stè stamaledette viti?
M 8 passo 1,25?
Lunchezza filetto?

Prima di spendere 30? da Galli vedo se le trovo in un posto che vende viti in inox....

Grazie ;)

PS: ma per smontarle hai tolto i tubicini?
uh.. che cosa hai ripescato... volentieri, ma devi aver pazienza... ho appena traslocato e devo ancora recuperare i "resti" dei lavori sulla moto...
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Messaggio da Anonymous »

verificato.
M12x1.25 ;)
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