centralina memjet e pinza freno Pretech
centralina memjet e pinza freno Pretech
ciao l altro ieri ho montato sulla mia Scrambler pinza freno Pretech e la centralina aggiuntiva memjet volevo sapere se qualcuno a installato o freno o centralina e secondo lui come vanno grazie :D :D :D :-beer
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: centralina memjet e pinza freno Pretech
Ciao Filippo,mi sa che hai l'onore di essere il primo,facci sapere come va. :-champion
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

personalmente, dopo aver provato mille soluzioni, trovo che la più efficace come rapporto spesa/resa sia disco flottante Breaking e pastiglie Zcoo....tanto di più la forcella non regge.
la mia è già storta a forza di fare il somaro :cry:
la mia è già storta a forza di fare il somaro :cry:
- Manuelano
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Triumph Thruxton 900 Triumph Tiger 800
Mi intrudo anch'io e vi consiglio disco freno newfren flottante e pasticche brembo rosse....
Per lavorare sulla forcella consiglio kit bitubo completo molle e pompanti pressurizzati
E allora dopo puoi dire che hai un avantreno discreto!!!!
Per lavorare sulla forcella consiglio kit bitubo completo molle e pompanti pressurizzati
Manuelano #53
Ciao ho montato tutto e vanno molto bene ,il freno deve farsi ma si vede già la differenza ,funziona bene anche perché nelle forcelle ho montato le cartucce Andreani e dietro Bitubo ,secondo me ne vale la pena ,certo io mi sono installato tutto da solo dopo bisogna vedere se lo fai fare da un meccanico ciao :-beer :-beer :-beer :shock:
ciao, io sono curioso di sapere della centralina memjet.
a partire dal montaggio (semplice o meno) per finire con il risultato.
hai notato differenze sensibili?
coppia migliorata ? (dei cv non saprei che farmene, qui il rettilineo più lungo sono 150m :) )
a partire dal montaggio (semplice o meno) per finire con il risultato.
hai notato differenze sensibili?
coppia migliorata ? (dei cv non saprei che farmene, qui il rettilineo più lungo sono 150m :) )
la centralina Memjet è semplicissimo , si monta collegandola al sensore dell aria , praticamente lo baipassa e fa in modo che la centralina della moto abbia l informazione, più o meno a seconda di come la regoli ,che l aria sia fredda di conseguenza ingrassa la miscela aria benzina ,la differenza si sente la moto è più regolare . Allo stesso tempo insieme ad un amico abbiamo regolato la centralina della moto e il corpo farfallato per togliere il più possibile quel buco che fa quando si scala ad esempio su un tornante e dopo si riaccelera almeno a me lo faceva ciao e buona gioenata :-beer
Manuelano ha scritto:Mi intrudo anch'io e vi consiglio disco freno newfren flottante e pasticche brembo rosse....
Manu al prossimo cambio prova le ZCOO N007...meno aggressive sul disco, a mio avviso qualche punto in più sulle Brembo