Il Truzzo cupolato 1200 ammortizzatoabbestia pare valido.. :shock:
Anche la Braatstyle non è male,gli scarichi alti,che chiameranno scrambler,è una minchiata per correr dietro a Ducati.
Non ho notizie del Bobber ma arriva sicuro come la Scrambler a tassello proximamente..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Senza stravolgere " il passato" forse manca qualche novità tecnica .......se mantengono un prezzo concorrenziale ne vedremo delle belle....in strada :-beer
giosua ha scritto:Senza stravolgere " il passato" forse manca qualche novità tecnica .......se mantengono un prezzo concorrenziale ne vedremo delle belle....in strada :-beer
C'è tanta di quella novità tecnica da dar i maiali,anzi mai se ne era vista così tanta..
E' tutto diverso...motori,telaio,ciclistica,6 marce,ride by wira,abs,antislittamento...hanno reinventato le Modern Classic...è un'operazione immane..
leggete qui.. http://www.moto.it/news/triumph-bonnevi ... -2016.html
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
La T120 rosso/grigio è da masturbazione, la prima modern classic Triumph a cui non cambierei una vite. La versione aggiornata della mia ex 790. Per me hanno fatto una operazione fantastica , spero siano belle dal vivo come in foto. Se , e mai avró gli € per un ferro nuovo è probabile sia questo.
Ultima modifica di Anonymous il 28 ott 2015, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Si ragazzi questa volta ci siamo.....non è stata stravolta totalmente,finalmente avrà un pò di coppia,frenerà (di sicuro),i cavallini ci dovrebbero essere,mi auguro che abbiano messo un buon telaietto :D Se è bella come in foto la Truzzon R è veramente da mast.ne :oops:
Costerà non meno di 11000 euro, credo! Che pensando a quanto avevo pagato l a790+ tutti gli spippolamenti vari, siamo li! Ma adesso con due figli piccoli....... :?
Buon motivo per comprarla .........ed usarla spesso :-devil
Finalmente qualcosa di nuovo... stavolta han fatto un bel lavoro. le vedremo dal vivo..
i carburatori finti son belli, ma pur sempre finti :-sbad , molto riuscita la collocazione del raffreddamento.. non si vede quasi. Bene la scelta di varietà, han pescato dal mondo special...
curioso di provare il truzzo 1200.... :-casco
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza