Il Guzzone è in garage
Il Guzzone è in garage
:D Sabato finalmente con il compare Kender siamo andati a ritirare le due sbirre (guzzi 850 T5) dal rottamaio!!
Per ora sono ferme nel mio garage e sono perfettamene 2 rottami, ma inizio a morire dalla voglia di metterci le mani sopra!!!
Ci sarà un bel po' di lavoro da farci intorno, ma vedrete che mezzi verranno fuori!!!!8-) 8-) :D
Sarebbe bello, se ne avessimo la costanza, fare una sequenza fotografica del susseguirsi dei lavori...vedremo!! :roll:
Sono graditissimi consigli da chi conosce queste moto!!! ;)
Per ora sono ferme nel mio garage e sono perfettamene 2 rottami, ma inizio a morire dalla voglia di metterci le mani sopra!!!
Ci sarà un bel po' di lavoro da farci intorno, ma vedrete che mezzi verranno fuori!!!!8-) 8-) :D
Sarebbe bello, se ne avessimo la costanza, fare una sequenza fotografica del susseguirsi dei lavori...vedremo!! :roll:
Sono graditissimi consigli da chi conosce queste moto!!! ;)
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Re: Il Guzzone è in garage
certo che le faremo!! produrremo un dvd che diventerà un best-seller!! già ci vedo alla notte degli oscar :DZip ha scritto:
;)
anzi, oltre alle foto farei anche qualche ripresa 8-)
prima le richieste:
1) foto di come sono ora
2) altre foto
3) di bestia tutta le sequenza dei restauri
... altrimenti ci incazziamo tutti dibbrutto... :evil: :evil: :evil:
posso chiedervi due cosine?
quanto le vete pagate? si accendono ancora? hanno ancora i documenti?
per il resto solo complimenti e invidia...
1) foto di come sono ora
2) altre foto
3) di bestia tutta le sequenza dei restauri
... altrimenti ci incazziamo tutti dibbrutto... :evil: :evil: :evil:
posso chiedervi due cosine?
quanto le vete pagate? si accendono ancora? hanno ancora i documenti?
per il resto solo complimenti e invidia...
- ceccomannaro
- EX Presidente
PRIMA di metterla in moto:
svita le candele
dal foro della candela fai gocciolare una decina di cc di oliomotore NUOVO
Metti le 4 o 5 marcia e fai girare la ruota posteriore adagio,per mettere in movimento i pistoni (ovviamente sempre senza candele)
Se gira libero ok,se impunta lascia penetrare l'olio per almeno un giorno e poi riprova.Se impunta ancora:dovrai smontare i cilindri CON CAUTELA.
Se la termica è ok,okkio alla frizione:il monodisco dopo tanta inattività tende ad incollare.
Alla prima accensione,lascia girare per qualche minuto il motore,poi CON LA MOTO SUL CAVALLETTO CENTRALE (quindi ruota posteriore alzata) tira la frizione e metti la marcia..vedi se la frizione "stacca" ;)
Buon lavoro 8-)
svita le candele
dal foro della candela fai gocciolare una decina di cc di oliomotore NUOVO
Metti le 4 o 5 marcia e fai girare la ruota posteriore adagio,per mettere in movimento i pistoni (ovviamente sempre senza candele)
Se gira libero ok,se impunta lascia penetrare l'olio per almeno un giorno e poi riprova.Se impunta ancora:dovrai smontare i cilindri CON CAUTELA.
Se la termica è ok,okkio alla frizione:il monodisco dopo tanta inattività tende ad incollare.
Alla prima accensione,lascia girare per qualche minuto il motore,poi CON LA MOTO SUL CAVALLETTO CENTRALE (quindi ruota posteriore alzata) tira la frizione e metti la marcia..vedi se la frizione "stacca" ;)
Buon lavoro 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- giosua
- veterano
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
GRANDI !!!!! :D
beh! credo che sia inutile dirvi che per qualsiasi cosa, saldature, lucidature etc. etc. non dovete farvi problemi...anzi!!!!!
chiedere è metà vivere e poi tutto sommato sono abbastanza vicino ;)
sono veramente contento per voi :D , anch'io sono alla ricerca di un rottame per non perdere il vizio dello spippolo...speriamo!!!!
beh! credo che sia inutile dirvi che per qualsiasi cosa, saldature, lucidature etc. etc. non dovete farvi problemi...anzi!!!!!
chiedere è metà vivere e poi tutto sommato sono abbastanza vicino ;)
sono veramente contento per voi :D , anch'io sono alla ricerca di un rottame per non perdere il vizio dello spippolo...speriamo!!!!