Era nell'aria da parecchio,ora è ufficiale. Quest il comunicato...
"Il 2014 e' finito e dopo più di 20 anni ho deciso di terminare il mio rapporto di concessionaria con Triumph. Abbiamo raggiunto insieme grandi risultati ma avevo bisogno di cambiare , di fare ciò che sentivo più dentro.
Per cui Mr Martini percorrerà la sua strada da solo, ( anzi con il suo magico team) e avrà obbiettivi ambiziosi e innovativi che vi presenterà al Motor Bike Expo .
Aspettatevi un 2015 stra-ricco di novità esplosive , come sempre create dal cuore e dalla passione. ( e ci saranno sempre molte Triumph modificate nel mio stand )
Auguratemi buona fortuna se potete perchè a volte non è facile percorrere nuove strade da soli.
Vi ringrazio in anticipo per ciò e non dimenticherò mai chi ha condiviso con me questi 20 anni insieme.. God save the Queen, ma d'ora in poi il motto sarà: Mr Martini rulez!!!! "
Nel nostro forum abbiamo quasi sempre ospitato le sua Special,sebbene non sempre condivisibili credo che ci abbia regalato pensieri e intuizioni. Ora gli auguro di rimanere in questo mondo e non dedicarsi ad altro.
Mr.Martini chiude con Triumph
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Mr.Martini chiude con Triumph
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Re: Mr.Martini chiude con Triumph
Il nuovo corso di Triumph è fatto di budget, marketing e poco spazio alla passione. Vedi il post sul libro SoSpecial, una marchetta per cercare di brandizzare e far apparire fighi ed appassionati concessionari strangolati dai forecastdi vendita e dai numeri, quindi totalmente asettici come il nuovo concessionario di Firenze. Non so se mi infastidisce più questo aspetto o i customizzatori copia-incolla dal seghetto facile della mi' fava...
È finito il tempo delle Triumph "moto con l'anima" ... :cry:
È finito il tempo delle Triumph "moto con l'anima" ... :cry:
ring.....sei sempre in ritardo!!!!!! :D :D :D
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ho solo aspettato l'ufficialità.... :lol: :lol:BJBO ha scritto:ring.....sei sempre in ritardo!!!!!! :D :D :D
Ace reunion

rjng ha scritto:Ho solo aspettato l'ufficialità.... :lol: :lol:BJBO ha scritto:ring.....sei sempre in ritardo!!!!!! :D :D :D
tu....senza di me sei perso...........con le news!!!! :-pollice