..i collaboratori dello STE
l'opera...

bravo zio, bel lavoro.....

Stefano...attacca altre foto, io ho solo queste e spicciola un pò di dati.
No ma scusa un attimo..... E di quei due che aprono per primi? Niente da dire? Con tutte quelle vacche dietro poi......rocker ha scritto:Veramente una bella motoretta, peccato a fine foto la faccia di STE che mi rovina l'estetica!! 8-) :lol: :-pollice
ste ha scritto:No ma scusa un attimo..... E di quei due che aprono per primi? Niente da dire? Con tutte quelle vacche dietro poi......rocker ha scritto:Veramente una bella motoretta, peccato a fine foto la faccia di STE che mi rovina l'estetica!! 8-) :lol: :-pollice
:-svalvolato
scusa! avevo notato solo la moto e le vacche! il mio buongusto aveva autoeliminato i due soggetti di fianco alla moto! :-bleah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:giosua ha scritto:ste ha scritto:No ma scusa un attimo..... E di quei due che aprono per primi? Niente da dire? Con tutte quelle vacche dietro poi......rocker ha scritto:Veramente una bella motoretta, peccato a fine foto la faccia di STE che mi rovina l'estetica!! 8-) :lol: :-pollice
:-svalvolato
In effetti......come darti torto....come rovinare una bella foto di una bellissima moto..... :-devil