è in vendita su ebay questa BELLISSIMA ED ELEGANTISSIMA sella:
avrei voluto assolutamente comprarla io, ma poi ho pensato di non essere degno di montare sulla mia rozza moto una sella di cotanta eleganza.
la lascio volentieri a qualcuno di voi, persone di indubbio gusto ed amanti del bello oggettivamente tale: sono certo che ora si scatenerà un'asta cruenta, perché un simile oggetto di design sopraffino non può passare inosservato :lol:
kender ha scritto:è in vendita su ebay questa BELLISSIMA ED ELEGANTISSIMA sella:
avrei voluto assolutamente comprarla io, ma poi ho pensato di non essere degno di montare sulla mia rozza moto una sella di cotanta eleganza.
la lascio volentieri a qualcuno di voi, persone di indubbio gusto ed amanti del bello oggettivamente tale: sono certo che ora si scatenerà un'asta cruenta, perché un simile oggetto di design sopraffino non può passare inosservato :lol:
...ma tu sei un folle :shock: :shock: .... lasciare codesta opera d'arte a noi povera plebaglia incolta incapace di apprezzare appieno il valore intrinseco di un tale manufatto.... noi poveri rozzi macinatori di chilometri incapaci di assurgere alle massime vette dello spippolo motociclistico ..... :lol: :lol: :lol:
.....bleach..... :oops: :roll: ....ma che è sta roba.....