Mah... Con strade (ed autostrade) popolate di grossi SUV, station wagon, camion ed altre amenità, credo che non sarà mai il massimo in termini di sicurezza, viste le dimensioni minime della 500.
Sarà un'automobilina di moda del centro città.
STUDIO ha scritto:Mah... Con strade (ed autostrade) popolate di grossi SUV, station wagon, camion ed altre amenità, credo che non sarà mai il massimo in termini di sicurezza, viste le dimensioni minime della 500.
Sarà un'automobilina di moda del centro città.
Mah...guarda che le dimensioni sono come quelle di una Panda...mi sembra addirittura più larga...quindi non è neanche così piccola...
Per me è strepitosa e ne saremo invasi! Diventerà uno "status symbol" tipo Mini? Penso di si...
STUDIO ha scritto:Mah... Con strade (ed autostrade) popolate di grossi SUV, station wagon, camion ed altre amenità, credo che non sarà mai il massimo in termini di sicurezza, viste le dimensioni minime della 500.
Sarà un'automobilina di moda del centro città. Francesco
Perché... la maggior concetrazione di SUV si trova.... davanti ai bar nel centro città....chissà perché :roll:
Vi dirò di più: attualmente ho una Panda ultimo modello e non avrei mai creduto che potesse avere una così buona riuscita; penso proprio che la mia prossima macchina sarà una 500 :D
Ho la sensazione che abbiano atteso troppo a farla uscire, il mercato dell'auto mi sembra piuttosto saturo e di conseguenza scarse vendite.
Comunque mi piace ;)
quando un prodotto piace..il mercato non è mai saturo....e tieni conto
che in italia c'è un parco circolante ancora molto vecchio.....
molto dipenderà dal prezzo...
giosua ha scritto:quando un prodotto piace..il mercato non è mai saturo....e tieni conto
giosua ha scritto:quando un prodotto piace..il mercato non è mai saturo....e tieni conto
.....si parla all'incirca di 10 mila neuri.......
Beh, neanche troppi considerando che con quella cifra ci compri la Smart