Posteriore...
Posteriore...
Ciao a tutti!!
Come primo messaggio su questa sezione vi pongo il mio grande dilemma: meglio il sottocoda in alluminio di Gallimoto o quello in plastica di BellaCorse (http://www.bellacorse.com/bcc136.htm)? il dubbio mi attanaglia?
Forse quello di BellaCorse sta un po? meglio, ma la posizione della targa mi sa di arresto. Per leggermela dovrebbero usare il satellite!
Mahh...
Come primo messaggio su questa sezione vi pongo il mio grande dilemma: meglio il sottocoda in alluminio di Gallimoto o quello in plastica di BellaCorse (http://www.bellacorse.com/bcc136.htm)? il dubbio mi attanaglia?
Forse quello di BellaCorse sta un po? meglio, ma la posizione della targa mi sa di arresto. Per leggermela dovrebbero usare il satellite!
Mahh...
mmm...io preferisco il sottocoda di gallimoto.
piccolo consiglio: se hai un po' di manualità e di voglia puoi fartelo da solo risparmiando non poco. io l'avevo comprato solo perchè in quel periodo non avevo voglia di impegnarmi col cervello ma quando ho aperto il pacco e l'ho visto mi sono mangiato i cogl.......... :evil: non perchè non sia fatto bene ma semplicemente perchè è molto semplice da realizzare ;)
ciao e buona scelta
piccolo consiglio: se hai un po' di manualità e di voglia puoi fartelo da solo risparmiando non poco. io l'avevo comprato solo perchè in quel periodo non avevo voglia di impegnarmi col cervello ma quando ho aperto il pacco e l'ho visto mi sono mangiato i cogl.......... :evil: non perchè non sia fatto bene ma semplicemente perchè è molto semplice da realizzare ;)
ciao e buona scelta
In effetti non hai tutti i torti... a farmelo da solo risparmierei un bel po? di euri, il problema è il tempo! Mannaggia! Ma tu ce l?hai montato??? Mi manderesti qualche foto?! Sul sito di Gallimoto ci sono solo foto con il capolino coprisella e sinceramente sarei molto curioso di vedere come sta senza. Ciao ciao!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Enonloso :roll: :roll: :roll: :roll:
A me il "plasticoso" americano pare un "adattamento",un accrocchio insomma.
Vero che con della sana lamiera d'alluminio vengono dei bei lavoretti.....il tempo...cosa vuoi che sia....l'inverno è lungo ;)
Lo so...finirà così 8-)
Buon lavoro :D
A me il "plasticoso" americano pare un "adattamento",un accrocchio insomma.
Vero che con della sana lamiera d'alluminio vengono dei bei lavoretti.....il tempo...cosa vuoi che sia....l'inverno è lungo ;)
Lo so...finirà così 8-)
Buon lavoro :D
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007