Posteriore...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Posteriore...

Messaggio da Anonymous »

Ciao a tutti!!
Come primo messaggio su questa sezione vi pongo il mio grande dilemma: meglio il sottocoda in alluminio di Gallimoto o quello in plastica di BellaCorse (http://www.bellacorse.com/bcc136.htm)? il dubbio mi attanaglia?
Forse quello di BellaCorse sta un po? meglio, ma la posizione della targa mi sa di arresto. Per leggermela dovrebbero usare il satellite!
Mahh...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mmm...io preferisco il sottocoda di gallimoto.

piccolo consiglio: se hai un po' di manualità e di voglia puoi fartelo da solo risparmiando non poco. io l'avevo comprato solo perchè in quel periodo non avevo voglia di impegnarmi col cervello ma quando ho aperto il pacco e l'ho visto mi sono mangiato i cogl.......... :evil: non perchè non sia fatto bene ma semplicemente perchè è molto semplice da realizzare ;)

ciao e buona scelta
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In effetti non hai tutti i torti... a farmelo da solo risparmierei un bel po? di euri, il problema è il tempo! Mannaggia! Ma tu ce l?hai montato??? Mi manderesti qualche foto?! Sul sito di Gallimoto ci sono solo foto con il capolino coprisella e sinceramente sarei molto curioso di vedere come sta senza. Ciao ciao!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Enonloso :roll: :roll: :roll: :roll:
A me il "plasticoso" americano pare un "adattamento",un accrocchio insomma.
Vero che con della sana lamiera d'alluminio vengono dei bei lavoretti.....il tempo...cosa vuoi che sia....l'inverno è lungo ;)
Lo so...finirà così 8-)
Buon lavoro :D
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se vai nella sezione mercatino c'è il post che ho messo per la vendita...lì puoi vedere come sta, io però ho la sella mono triumph
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bella gaspa... poi il sottocoda sta proprio bene, anche se io ho la sella della thruxton... ma credo stia bene lo stesso!! Ma poi l'hai venduta la moto?? Hai risolto i problemi?
Ciao ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tutto a posto, lunedì faccio il passaggio di proprietà.
con la sella della truxton il sottocoda ci sta molto bene
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sta molto meglio con la sella del truzzon che quella della bonnie ;)

vai di gallimoto, quello di bellacorse è troppo plasticoso :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tra qualche giorno ci scatta l'ordine da Gallimoto, mi sono convinto! Magari ci metto in mezzo altre cosine interessanti come le freccie ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Jester ha scritto:Tra qualche giorno ci scatta l'ordine da Gallimoto, mi sono convinto! Magari ci metto in mezzo altre cosine interessanti come le freccie ;)
Se ti interessano quelle cromate(frecce) io le vendo.
ciao e buon spippolo.
Rispondi