Io e Ex Zavorra nonche Ex SpaccaVirago pensavamo di andarci... giusto cosi... per vedere qualche centauro bi- e tricilindrico autoctono.
La casa dei miei sta a 40 km dal luogo... quindi, no problem per la notte, un sacco di stanze disponibili, non parlare di posto tenda nel giardino. :lol: :lol: :lol:
Newchurch Triumph Tridays 2007 (29 giugno - 1 luglio, 2007)
Quando partite? Che strada fate? L'austria la conosco bene, potrei farvi vedere un po di curve, invece dell solito tram-tram in autostrada, all andata. ;) .
Intanto ce il triangolo Klagenfurt-Graz-Wienna che si puo tagliare dritto, attraversando l'austria centrale su strade bellissime... cosi facendo 100km in meno, rispetto l'autostrada, ache con il tempo sei quasi-quasi li.
Cmq. penso che ci incontreremo a Varano sabato. :)
Intanto ce il triangolo Klagenfurt-Graz-Wienna che si puo tagliare dritto, attraversando l'austria centrale su strade bellissime... cosi facendo 100km in meno, rispetto l'autostrada, ache con il tempo sei quasi-quasi li.
Cmq. penso che ci incontreremo a Varano sabato. :)
il programma a grandi linee dovrebbe essere questo
partiremo giovedi pomeriggio verso le 17.00 per arrivare fino a Lavies
il giorno successivo abbiamo la Astrid che verrà a recuperarci in val Pusteria per fare l'ingresso in paese in grande stile come l'anno passato ...
l'anno passato, freschi della vittoria dei mondiale di calcio e molto tamarri, abbiamo fatto un ingresso trionfale in paese con una quarantina di moto, tutte italiane, che sgasavano in gruppo poi arrivati al centro della città è scattato il tormentone dei mondiali e si è ripartiti. Tutta la gente in paese si è alzata dai bar si è posizionata a bordo strada e ci applaudiva, siamo finiti anche sulla televisione locale austriaca
partiremo giovedi pomeriggio verso le 17.00 per arrivare fino a Lavies
il giorno successivo abbiamo la Astrid che verrà a recuperarci in val Pusteria per fare l'ingresso in paese in grande stile come l'anno passato ...
l'anno passato, freschi della vittoria dei mondiale di calcio e molto tamarri, abbiamo fatto un ingresso trionfale in paese con una quarantina di moto, tutte italiane, che sgasavano in gruppo poi arrivati al centro della città è scattato il tormentone dei mondiali e si è ripartiti. Tutta la gente in paese si è alzata dai bar si è posizionata a bordo strada e ci applaudiva, siamo finiti anche sulla televisione locale austriaca