Molti dettagli sono stati fatti a mano dallo stesso Paolo, come i fianchetti aerografati.

Stavo per scrivere la stessa cosa ma poi ho letto l'interevento del Trotter...vedremo! :DRubin ha scritto:C'è secondo me un'incoerenza stilistica: troppo cromo, ma i soprattutto collettori laterali bassi, non s'accordano molto con una scrambler, che almeno nelle intenzioni dovrebbe nascere come mezzo modificato per essere sbattuto nel fango e nella polvere.
Iuri è bravo, ma anche qui per me manierismi. Può essere bella parcheggiata al porto antico, ma per come è vestita pare voglia sottrarsi ai suoi doveri.
Eccolo qua... Finalmente si trovano i tuoi "limiti" da stradista...Rubin ha scritto:C'è secondo me un'incoerenza stilistica: troppo cromo, ma i soprattutto collettori laterali bassi, non s'accordano molto con una scrambler, che almeno nelle intenzioni dovrebbe nascere come mezzo modificato per essere sbattuto nel fango e nella polvere.
Iuri è bravo, ma anche qui per me manierismi. Può essere bella parcheggiata al porto antico, ma per come è vestita pare voglia sottrarsi ai suoi doveri.
Eh, eh... ma io parlo invece di laterali bassi... quelli se ti di rovescia la moto, com'è naturale che sia, li strozzi...dixie ha scritto: Eccolo qua... Finalmente si trovano i tuoi "limiti" da stradista...
Collettori bassi... Terminali a bottiglia.... = CZ
Un must per i fuori stradisti d'antan ;) 8-)
http://66.84.0.143/~ahrmanwc/CZmx.htm
erano proprio così quelli della CZ... il trucco è nel non cadere... e comunque nn ce n'era una che non avesse i collettori bocciati :DRubin ha scritto:Eh, eh... ma io parlo invece di laterali bassi... quelli se ti di rovescia la moto, com'è naturale che sia, li strozzi...dixie ha scritto: Eccolo qua... Finalmente si trovano i tuoi "limiti" da stradista...
Collettori bassi... Terminali a bottiglia.... = CZ
Un must per i fuori stradisti d'antan ;) 8-)
http://66.84.0.143/~ahrmanwc/CZmx.htm