essenziale direi...
Bombardone
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Re: Bombardone
SI, proprio essenziale...............solo i cerchi costano 2.400 neuri :shock: :shock:
Praticametne ha speso tutto il budget sui cerchi :mrgreen: :mrgreen:
E i collettori e scarico? Altri 1000 1200!
Spesa totale 12000 13000 euro, se bastano! Mah!!
Spesa totale 12000 13000 euro, se bastano! Mah!!
- giosua
- veterano
Capito....un essenziale che costa una sassata .... :-grr
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Mi piacerebbe,
ma anche qui uno si domanda su giri mentali che fa uno che spende una fucilata su cerchi kineo ultraleggeri tubeless autocentranti per poi tenersi su gli ammortizzatori originali :-svalvolato .
Manie-rismi al cubo!
E poi non capisco perché la T.
ma anche qui uno si domanda su giri mentali che fa uno che spende una fucilata su cerchi kineo ultraleggeri tubeless autocentranti per poi tenersi su gli ammortizzatori originali :-svalvolato .
Manie-rismi al cubo!
forse ha finito i soldi e mò stà a risparmià per comprarsi gli ammortizzatori top del top...Rubin ha scritto:Mi piacerebbe,
Manie-rismi al cubo!
:lol: :lol: :lol: :lol: va a capire quanto ha speso per quella T :mrgreen: :-sbad
-
- veterano
- giosua
- veterano
mi piace quando il Cinno è bello deciso.... :-svalvolato
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Boh, io ho speso 1900 euro e va piu' di questa, e' piu comoda e ci puoi caricare un sacco di roba!
peccato che faccia cacare... con una seat ibiza del 98 avresti fatto le stesse cose :D
Mr Noisy ha scritto:peccato che faccia cacare... con una seat ibiza del 98 avresti fatto le stesse cose :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :-sbad :-sbad :-sbad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-risatona
anche secondo me la Sprint ST è una gran moto..
oltre alla mia è una delle poche che vorrei avere se potessi permettermene un'altra (ammp)
oltre alla mia è una delle poche che vorrei avere se potessi permettermene un'altra (ammp)