fonte: http://ottonero.blogspot.it/2013/01/mot ... 013-3.html
MOTOR BIKE EXPO 2013
MOTOR BIKE EXPO 2013
Quqlche foto rubata qua e la di Bonneville...

Re: MOTOR BIKE EXPO 2013
Credo sinceramente che sia entrati da un po' nella fase senile del bonnismo neoclassico, mi pare finita da un pezzo l'età eroica dello spippolo , siamo all'harleizzazione definitiva del triumphismo bicilindrico.
Vedo tutto rococò,
magari è solo che devo cambiare occhiali.
Vedo tutto rococò,
No, anch'io ho questa impressione. Purtroppo.
Che si fa, si compra la Royal Enfield?
Io mi sono dato da tempo al classicismo puro e al recupero delle antichità...trevor ha scritto:No, anch'io ho questa impressione. Purtroppo.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Le TPR son belline ma già viste,costano parecchio e non mi pare ci sia tutto questo "engineering"dietro,molto assemblaggio,qualche pezzo proprio,linee ad oggi abusate dai vari Wreckmoonkees,Deus,CRD,forse il classico stà pagando pegno..al classico.
La strada potrebbe indicarla gente come "el solitario mc",con una fusione di pezzi classici , neo classici e fantasia..
Il resto lo ha fatto la crisi.
Manca,fortissimamente manca una trecilindri classica sportiva con telaio tubolare,l'erede della Trident..e non lo scopriamo oggi.
Magari,10 anni di Talamo avrebbero coperto questa mancanza,ma il Lupano era buono solo a contare quel che si vendeva e quel che non si vendeva.
Non era capace di farsi domande,figurarsi di darsi risposte.
La strada potrebbe indicarla gente come "el solitario mc",con una fusione di pezzi classici , neo classici e fantasia..
Il resto lo ha fatto la crisi.
Manca,fortissimamente manca una trecilindri classica sportiva con telaio tubolare,l'erede della Trident..e non lo scopriamo oggi.
Magari,10 anni di Talamo avrebbero coperto questa mancanza,ma il Lupano era buono solo a contare quel che si vendeva e quel che non si vendeva.
Non era capace di farsi domande,figurarsi di darsi risposte.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

...a 'sto punto -perchè no?! :roll:trevor ha scritto:No, anch'io ho questa impressione. Purtroppo.
probabilmente lì c'è più da dire/da fare ma quasi certamente + stile
meno chiacchiere, meno distintivi, meno fenomeni... :lol:
mancano solmente un pò di cavallini, ma per il resto...
Ma con quella caffettiera dove si va? Più che moto è mobilio. Muove bene solo a Madras.trotter ha scritto:...a 'sto punto -perchè no?! :roll:trevor ha scritto:No, anch'io ho questa impressione. Purtroppo.
probabilmente lì c'è più da dire/da fare ma quasi certamente + stile
meno chiacchiere, meno distintivi, meno fenomeni... :lol:
mancano solmente un pò di cavallini, ma per il resto...
Hai espresso il mio pensieroRubin ha scritto:Credo sinceramente che sia entrati da un po' nella fase senile del bonnismo neoclassico, mi pare finita da un pezzo l'età eroica dello spippolo , siamo all'harleizzazione definitiva del triumphismo bicilindrico.
Vedo tutto rococò,
anch'io, anche storicamente coerente.Rubin ha scritto:Io mi sono dato da tempo al classicismo puro e al recupero delle antichità...trevor ha scritto:No, anch'io ho questa impressione. Purtroppo.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Frase perfetta.Rubin ha scritto:Credo sinceramente che sia entrati da un po' nella fase senile del bonnismo neoclassico, mi pare finita da un pezzo l'età eroica dello spippolo , siamo all'harleizzazione definitiva del triumphismo bicilindrico.
Vedo tutto rococò,
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009