Era il periodo che mi sono innamorato della Triumph e leggendo questo articolo (con le moto di queste moto...) la mia passione aumentò considerevolmente...si si... :D
grande luca, complimenti per aver rispolverato qulle foto che mi ero perso.. la rivista la conservo pure io e ricordo quando un amico mi disse: 'hai visto che moto ci sono su Cafè Racer' ... e io trullo trullo gli risposi ' si, le ho viste e conosco molto bene anche le moto'
il quel periodo il tday era il tday e c'erano anche molti bei cancelli
non ricordo però con precisione cosa c'era scritto sul coprifaro ... ne hai una foto?
Davide, quello ricciolone abita vicino casa mia. Ogni tanto lo vedevo a far spesa al supermercato, adesso non più . Spero che quella bellissima legend ce l'abbia ancora
coprifari fatti a tiratura limitatisssssima (6 e basta mi pare 8-)),
logo creato insieme a Triluc e altri cancellieri, stampati da me su adesivi da stirare e poi cuciti & stirati dalla mi' mamma su ognuno di quelli...
Chissà che fine ha fatto il mio, lo devo cercare :lol:
Davide il ricciolo di Sesto se lo rivedi salutacelo tanto! E' troppo simpatico, s'è fatto qualche giretto insieme, ci siamo divertiti ma ora è un po' che non si fa più vedere in giro o su forum vari.