Sto leggendo contemporaneamente:
- lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
- cecità
- shock economy
Raggomitolando, la sintesi sono praticamente io: biker inabile in crisi economica :shock: :lol:
disturbi dissociativi
Re: disturbi dissociativi
E da che ti dissoci?
Non hai di che preoccuparti.
- punto zen) hai ormai un'attrezzatura manutentiva che qui nessuno mai... pensa a come sono messo io che dico allen ciò che non è allen e mi sono accorto che alla Beta arrivo solo al ventitré.
- punto focale) hai un'attrezzatura ottica che ora nessun sicano... pensa che nel tentativo di rimediare alle lenti versione muschio in esilio mi sono procurato dei polariazzati color sandalo che credo di aver non capito come funzionano. Sono ambra. Ma vedo arancione. Nelle visuali a sinistra virano l'immagine a bagliori oro fluo. In quelle a destra a lampi blu cobalto. Danno convizioni che a Padova possa apparire anche il sole.
- saldo economico) parlare di economia è ozio letterario che serve solo a dare un senso all'uso di tavolini tondi a tre gambe.
Mai autodefinirsi attraverso i tentativi di lettura che si hanno sul comodino.
Non hai di che preoccuparti.
- punto zen) hai ormai un'attrezzatura manutentiva che qui nessuno mai... pensa a come sono messo io che dico allen ciò che non è allen e mi sono accorto che alla Beta arrivo solo al ventitré.
- punto focale) hai un'attrezzatura ottica che ora nessun sicano... pensa che nel tentativo di rimediare alle lenti versione muschio in esilio mi sono procurato dei polariazzati color sandalo che credo di aver non capito come funzionano. Sono ambra. Ma vedo arancione. Nelle visuali a sinistra virano l'immagine a bagliori oro fluo. In quelle a destra a lampi blu cobalto. Danno convizioni che a Padova possa apparire anche il sole.
- saldo economico) parlare di economia è ozio letterario che serve solo a dare un senso all'uso di tavolini tondi a tre gambe.
Mai autodefinirsi attraverso i tentativi di lettura che si hanno sul comodino.
Una Beta superiore al 23 è come avere un Suv per girare dentro San Gusmè, ma è di grande impatto psicologico sul comodino coi libri…
e non so che ne penserebbe Euclide sull’uso divinatorio dei tavolini a tre gambe…
Infine, prova a chiedere alle lenti muschio di autodefinirsi dal loro punto di vista: ti diranno che c’è differenza tra esilio e vacanza ;) 8-)
e non so che ne penserebbe Euclide sull’uso divinatorio dei tavolini a tre gambe…
Infine, prova a chiedere alle lenti muschio di autodefinirsi dal loro punto di vista: ti diranno che c’è differenza tra esilio e vacanza ;) 8-)
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
a quanto si è costituito un asse zen-allucinogeno tra Padova e la Trinacria.
è un piacere leggere... :-beer
è un piacere leggere... :-beer
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza