Le marmitte SPARANO!
Le marmitte SPARANO!
premetto che ho il kit mk2 le emgo e il filtro uni.
Il problema è il seguente:
quando meno me l'aspetto la moto mi fa dei vuoti ,poi s'ighiozza, le marmitte SPARANO un colpo, che quello del gianicolo a mezzogiorno ,a confronto pare na miccetta...poi si spegne.
Io rimetto in moto ,riparto,(a volte segue un'altra cannonata) e poi dopo un po' si rispegne.
ho provato ad alzare il min(cosi' non sapendo che fare) e la moto sembra andare meglio.
che cosa gli succede?è grave?
[/b]
Il problema è il seguente:
quando meno me l'aspetto la moto mi fa dei vuoti ,poi s'ighiozza, le marmitte SPARANO un colpo, che quello del gianicolo a mezzogiorno ,a confronto pare na miccetta...poi si spegne.
Io rimetto in moto ,riparto,(a volte segue un'altra cannonata) e poi dopo un po' si rispegne.
ho provato ad alzare il min(cosi' non sapendo che fare) e la moto sembra andare meglio.
che cosa gli succede?è grave?
[/b]
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Non credo sia un problema di carburazione :roll:
Immagino che le modifiche che hai (MK2,UNI e EMGO) non siano montate da due giorni....prima era tutto normale?
Mi pare più un problema di accensione..sopratutto per via dei "botti"
Però a distanza è dura....
Immagino che le modifiche che hai (MK2,UNI e EMGO) non siano montate da due giorni....prima era tutto normale?
Mi pare più un problema di accensione..sopratutto per via dei "botti"
Però a distanza è dura....
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
oggi ìè stata dura:
mi sono sparato 600km Roma San Galgano(la spada nella roccia), e la moto ha fatto vuoti e botti per tutto il viaggio.ho studiato bene la situazione e credo sia un problema di candele(una è arruginita).
Cmq domani porto la bimba in officina per il tagliando dei 10000,ci penseranno loro.
Speriamo bene :roll:
Cmq domani porto la bimba in officina per il tagliando dei 10000,ci penseranno loro.
Fai notare il problema....che son capaci anche di farti tutto il tagliando senza accorgersi nè risolverti il problema... :lol: ;)Marcorace ha scritto:oggi ìè stata dura:
mi sono sparato 600km Roma San Galgano(la spada nella roccia), e la moto ha fatto vuoti e botti per tutto il viaggio.ho studiato bene la situazione e credo sia un problema di candele(una è arruginita).
ti hanno detto che cosa aveva? qual era il problema? giusto perchè anche la mia ogni tanto ha dei vuoti, tipo on-off, e vorrei capirne il motivo (..e non penso siano le candele dato che le ho cambiate un mese fa...)...forse carburazione .... o scarburazione? :roll:Marcorace ha scritto:Ho ritirato la moto.non spara piu'.ora è pronta per macinare i 500 km che mi separano da Varano!!!!!!
...da notare che pure io ho Tor e mk2....
La mia fa lo stesso speracchia tutta , lunedi la porto dal dottore a Cataniawolf_orso ha scritto:ti hanno detto che cosa aveva? qual era il problema? giusto perchè anche la mia ogni tanto ha dei vuoti, tipo on-off, e vorrei capirne il motivo (..e non penso siano le candele dato che le ho cambiate un mese fa...)...forse carburazione .... o scarburazione? :roll:Marcorace ha scritto:Ho ritirato la moto.non spara piu'.ora è pronta per macinare i 500 km che mi separano da Varano!!!!!!
...da notare che pure io ho Tor e mk2....
vi faro' sapere.
Mi è stato detto che avevo una candela arrugginita,il filtro dell'aria "co le ranocchie"(molto sporco) ed era scarburata...morale della favola tagliando dei 10000 + riparazione guasto +modifiche alla carrozzeria(copri punterie satinato) 500 euro! :-testata :evil: :-testata
Da ora in poi vorrei fare i tagliandi da solo, cosi risparmo la manodopera,ma non credo di esserne ancora capace.Avrei dovuto fare quel corso, ma il lavoro(maledetto) me lo ha impedito...
Da ora in poi vorrei fare i tagliandi da solo, cosi risparmo la manodopera,ma non credo di esserne ancora capace.Avrei dovuto fare quel corso, ma il lavoro(maledetto) me lo ha impedito...
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
benvenuto nel magico mondo della "manodopera triumph" :lol:Marcorace ha scritto:Mi è stato detto che avevo una candela arrugginita,il filtro dell'aria "co le ranocchie"(molto sporco) ed era scarburata...morale della favola tagliando dei 10000 + riparazione guasto +modifiche alla carrozzeria(copri punterie satinato) 500 euro! :-testata :evil: :-testata
se hai l'originale in carta non lo pulisci , lo cambi. Controlla di non avere olio nella cassetta di aspirazione dove sfiata anche il tubo di recupero vapori del carter motore, perchè qualche volta il forellino in basso si ottura e ci resta l'olio, che poi impregna il filtrowolf_orso ha scritto:...mumble mumble..... :roll: .... filtro aria sporco......
......sai che potrebbe........ in effetti......... :roll:
okkei....domanda.....
come pulire il filtro aria by myself? :?:
non ho quello originale, ho quello del kit mkII, ....può essere l'Uni?bocciaville ha scritto:se hai l'originale in carta non lo pulisci , lo cambi. Controlla di non avere olio nella cassetta di aspirazione dove sfiata anche il tubo di recupero vapori del carter motore, perchè qualche volta il forellino in basso si ottura e ci resta l'olio, che poi impregna il filtrowolf_orso ha scritto:...mumble mumble..... :roll: .... filtro aria sporco......
......sai che potrebbe........ in effetti......... :roll:
okkei....domanda.....
come pulire il filtro aria by myself? :?:
:shock: Lunedi' devo andare a fare il tagliando dei 10000 ho paura! Mi devo preparare ad una botta!Marcorace ha scritto:Mi è stato detto che avevo una candela arrugginita,il filtro dell'aria "co le ranocchie"(molto sporco) ed era scarburata...morale della favola tagliando dei 10000 + riparazione guasto +modifiche alla carrozzeria(copri punterie satinato) 500 euro! :-testata :evil: :-testata