Le marmitte SPARANO!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Le marmitte SPARANO!

Messaggio da Anonymous »

premetto che ho il kit mk2 le emgo e il filtro uni.
Il problema è il seguente:
quando meno me l'aspetto la moto mi fa dei vuoti ,poi s'ighiozza, le marmitte SPARANO un colpo, che quello del gianicolo a mezzogiorno ,a confronto pare na miccetta...poi si spegne.
Io rimetto in moto ,riparto,(a volte segue un'altra cannonata) e poi dopo un po' si rispegne.
ho provato ad alzare il min(cosi' non sapendo che fare) e la moto sembra andare meglio.
che cosa gli succede?è grave?
[/b]
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Domani facciamo una "seduta officina carburatori" con un paio di moto, ti mando il mio cell via mp. Cià
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Non credo sia un problema di carburazione :roll:
Immagino che le modifiche che hai (MK2,UNI e EMGO) non siano montate da due giorni....prima era tutto normale?
Mi pare più un problema di accensione..sopratutto per via dei "botti"
Però a distanza è dura....
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

oggi ìè stata dura:
:cry: mi sono sparato 600km Roma San Galgano(la spada nella roccia), e la moto ha fatto vuoti e botti per tutto il viaggio.ho studiato bene la situazione e credo sia un problema di candele(una è arruginita).
Cmq domani porto la bimba in officina per il tagliando dei 10000,ci penseranno loro.
Speriamo bene :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) ;) Portala da Aldo "Rockin' Al lui è un genio di sicuro ti risolve tutto in un batter d'occhio!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Marcorace ha scritto:oggi ìè stata dura:
:cry: mi sono sparato 600km Roma San Galgano(la spada nella roccia), e la moto ha fatto vuoti e botti per tutto il viaggio.ho studiato bene la situazione e credo sia un problema di candele(una è arruginita).
Cmq domani porto la bimba in officina per il tagliando dei 10000,ci penseranno loro.
Speriamo bene :roll:
Fai notare il problema....che son capaci anche di farti tutto il tagliando senza accorgersi nè risolverti il problema... :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho ritirato la moto.non spara piu'.ora è pronta per macinare i 500 km che mi separano da Varano!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Marcorace ha scritto:Ho ritirato la moto.non spara piu'.ora è pronta per macinare i 500 km che mi separano da Varano!!!!!!
ti hanno detto che cosa aveva? qual era il problema? giusto perchè anche la mia ogni tanto ha dei vuoti, tipo on-off, e vorrei capirne il motivo (..e non penso siano le candele dato che le ho cambiate un mese fa...)...forse carburazione .... o scarburazione? :roll:

...da notare che pure io ho Tor e mk2....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
Marcorace ha scritto:Ho ritirato la moto.non spara piu'.ora è pronta per macinare i 500 km che mi separano da Varano!!!!!!
ti hanno detto che cosa aveva? qual era il problema? giusto perchè anche la mia ogni tanto ha dei vuoti, tipo on-off, e vorrei capirne il motivo (..e non penso siano le candele dato che le ho cambiate un mese fa...)...forse carburazione .... o scarburazione? :roll:

...da notare che pure io ho Tor e mk2....
La mia fa lo stesso speracchia tutta , lunedi la porto dal dottore a Catania
vi faro' sapere.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi è stato detto che avevo una candela arrugginita,il filtro dell'aria "co le ranocchie"(molto sporco) ed era scarburata...morale della favola tagliando dei 10000 + riparazione guasto +modifiche alla carrozzeria(copri punterie satinato) 500 euro! :-testata :evil: :-testata
Da ora in poi vorrei fare i tagliandi da solo, cosi risparmo la manodopera,ma non credo di esserne ancora capace.Avrei dovuto fare quel corso, ma il lavoro(maledetto) me lo ha impedito... :cry:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Marcorace ha scritto:Mi è stato detto che avevo una candela arrugginita,il filtro dell'aria "co le ranocchie"(molto sporco) ed era scarburata...morale della favola tagliando dei 10000 + riparazione guasto +modifiche alla carrozzeria(copri punterie satinato) 500 euro! :-testata :evil: :-testata
Da ora in poi vorrei fare i tagliandi da solo, cosi risparmo la manodopera,ma non credo di esserne ancora capace.Avrei dovuto fare quel corso, ma il lavoro(maledetto) me lo ha impedito... :cry:
benvenuto nel magico mondo della "manodopera triumph" :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...mumble mumble..... :roll: .... filtro aria sporco......

......sai che potrebbe........ in effetti......... :roll:

okkei....domanda.....
come pulire il filtro aria by myself? :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:...mumble mumble..... :roll: .... filtro aria sporco......

okkei....domanda.....
se hai l'originale in carta non lo pulisci , lo cambi. Controlla di non avere olio nella cassetta di aspirazione dove sfiata anche il tubo di recupero vapori del carter motore, perchè qualche volta il forellino in basso si ottura e ci resta l'olio, che poi impregna il filtro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
wolf_orso ha scritto:...mumble mumble..... :roll: .... filtro aria sporco......

okkei....domanda.....
se hai l'originale in carta non lo pulisci , lo cambi. Controlla di non avere olio nella cassetta di aspirazione dove sfiata anche il tubo di recupero vapori del carter motore, perchè qualche volta il forellino in basso si ottura e ci resta l'olio, che poi impregna il filtro
non ho quello originale, ho quello del kit mkII, ....può essere l'Uni?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Marcorace ha scritto:Mi è stato detto che avevo una candela arrugginita,il filtro dell'aria "co le ranocchie"(molto sporco) ed era scarburata...morale della favola tagliando dei 10000 + riparazione guasto +modifiche alla carrozzeria(copri punterie satinato) 500 euro! :-testata :evil: :-testata
:shock: Lunedi' devo andare a fare il tagliando dei 10000 ho paura! Mi devo preparare ad una botta!
Rispondi