La mia prima jap

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

La mia prima jap

Messaggio da Anonymous »

Abortito il progetto cafè racer con il boxer r65 , e in preda alla smania da tassello , ho capitolato comprando la mia prima jap (eccetto il ferro vecchio xt600) seria. Con i risparmiucci della musica e la vendita del R65 ho approfittato di una occasionissima ad un prezzaccio e preso un Suzuki Dr 400 immacolato con il quale spero di avverare un vecchio sogno di qualche gitarella africana. Prevedo un 2013 di legamenti a ramengo e lasonil :lol: :lol: :lol:

Immagine
giosua
veterano

Re: La mia prima jap

Messaggio da giosua »

a Boccia non tieni piu 20 anni e non sei 50 kg ....... :mrgreen: ma il divertimento tra un ortopedico e l'altro sarà assicurato..............bravo bel mezzo...... :-beer :-beer
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

E bravo il Boccia,bel regalo di Natale e come dice Giosua e come dico io in dialetto lumbard : fà balà l'occ...che non sei più un ragazzino (dentro sì però) un' abbraccio e divertiti! :-pollice :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sei uno schifoso ed incontenibile giocattolaro, ma t'invidio tanto :lol: :lol: ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Sant'Iddio,stà cosa è brutta come i primi film di Mazinka...per portarla serve qualcuno che ti "lanci i componenti"...jeeg robot d'acciao è decisamente più bello.
Detto questo e considerando che al mondo c'è gente che impazzisce per il capitone in carpione,vedi almeno di non farti male.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
trotter

Messaggio da trotter »

per me è una gran bella moto per l'off a 360° -giusto peso potenza, maneggevole, super affidabile ed economica nella gestione.
non un mostro di cavalleria ma va bene proprio per quello, ovunque.
ti divertirai parecchio, complimenti & invidia! ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Carina si!
Bravo Boccia!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tranquilli, è una enduro da anziani... :lol: :lol: fatta per fare km in scioltezza. Un cavallino bolso da 30cv, mica un Ktm Exc 300?. in realtà ne un pò piene le balle di andare per strada e qui da noi di belli sterrati da fare in sicurezza ce ne sono tanti. Il pensiero di sbatacchiare in terra l' R 80 imiziava ad essere un problema. Pensate, è una moto che era in dotazione alla polizia provinciale per i controlli boschivi. Non credo abbia fatto un metro di sterro.. :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Invidia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella moto questa, altro che ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

L'ho avuta anch'io,ottima scelta!

Bravo Boccia :-pollice
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Bravo Boccia, per andare per sterrati non hanno senso quelle cagate da 200 kg, larghe come delle matrone e maneggevoli come una stufa in ghisa :D
Piccolo e leggero è il meglio che ci sia.
Buon divertimento!!!!! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In garage da un paio di settimane. primo spippolo off road, specchietti ripiegabili e paracarter in alluminio. ordinato kit carburazione tipo dynojet ma lo scarico rimarrà di serie come tutto il resto, magari una accorciatina ai rapporti con un dente in meno al pignone,
fatte un paio di brevi uscite di sterratini e qualche passaggino esplorativo. E' la cosa più divertente da anni a questa parte, per il mio concetto di enduro è di una efficacia disarmante specialmente rispetto al G/S. i pennini di seconda in uscita dai dossi mi fanno tornare ai 14 anni.... :lol: 8-) :oops:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

:D :-sbad
Rispondi