stones 1972 tour Usa

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

stones 1972 tour Usa

Messaggio da Anonymous »

Visto adesso il film , certo che con Mick Taylor e Nicky Hopkins andavano di brutto :shock: :shock: . Diró una ovvietà, ma Per me senza dubbio il miglior periodo degli Stones.
Anonymous

Re: stones 1972 tour Usa

Messaggio da Anonymous »

A parte l'affezione per Brian Jones, Mick Tailor è stato il miglior chitarrista che gli Stones abbiano mai avuto.
Non a caso quell'anno usci quel capolavoro di Exile on Main Street che secondo me è il più bel disco che abbiano fatto sia dal punto di vista delle idee che degli arrangiamenti, puro southern rock da degli inglesi: gli americani si saranno morsi le mani... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'ho visto anch'io su Skyarte. Certo che Richards scompare con lui alla chitarra.

Come mai non è ancora con gli stones?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:L'ho visto anch'io su Skyarte. Certo che Richards scompare con lui alla chitarra.

Perchè loro erano degli sconvolti drogati e lui era un bravo ragazzo: non reggeva i ritmi.... :mrgreen:

Sinceramente, anche a ventanni, tu li avresti retti i ritmi di Keith Richard?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:L'ho visto anch'io su Skyarte. Certo che Richards scompare con lui alla chitarra.

Forse perchè con lui richards spariva...credo che se ne andò nel 74. A quei tempi credo non bastasse avere gran talento per reggere quei satanassi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Su wikipedia si dice che...

http://en.wikipedia.org/wiki/Mick_Taylor
Rispondi